Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 15 dicembre: Roberta non se ne va. Per quale motivo?

Uomini e Donne, anticipazioni 15 dicembre: inesauribili colpi di scena nell dating show di Maria De Filippi! Fino alla fine, che è oggi! Poi ovviamente comincerà la pausa natalizia. Prima però, ecco cosa succederà.

Uomini e Donne, anticipazioni 15 dicembre: Roberta ci riprova con Alessandro

Nonostante il drammatico annuncio di Roberta Di Padua di volersene andare da “Uomini e Donne” per via delle intenzioni di Alessandro Vicinanza, la dama di Cassino decide di rimanere e di riprendere a frequentare il cavaliere di Salerno. Tuttavia il problema non si risolve: arriveranno alla chiusura definitiva?

E Cristina Tenuta inizierà ad interessarsi Alessandro? Lo scopriremo dopo le Feste!

Un’altra “coppia” torna a frequentarsi. Un’altra ancora invece no

Sembra che oggi verrà dato molto spazio al Trono Over. Si parlerà anche di Marco Antonio Alessio e di Emanuela Malavisi, che almeno per il momento decideranno di mettere da parte i loro problemi: la dama non era sicura sul cavaliere e lui aveva deciso di “guardarsi intorno”, facendola rimanere male.

Particolarmente “disturbante”, era stato il bacio tra Marco Antonio e Roberta, ma poi fra i due non c’è stata nessuna frequentazione, così Emanuela ci ripenserà. Occhi puntati anche su Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, per i quali accadrà l’opposto.

Gemma, Aurora e Ida al centro della scena

Il pubblico di “Uomini e Donne” sarà tenuto incollato alla trasmissione anche da queste altre tre protagoniste. Si vedrà come sta continuando la conoscenza tra la Galgani e il nuovo cavaliere Antonio, ma per lei potrebbero anche scendere altri spasimanti.

Idem per la Tropea, che però per ora è senza cavalieri. L’ex dama bresciana, invece, è uscita più volte con i corteggiatori David Scarantino e Mario Cusitore, ma per lei è arrivato un nuovo spasimante, che a sua volta ha avuto un’esperienza nel Trono Over.

L’uomo si chiama Ernesto Russo, che avevamo visto nel programma 8 anni fa. E’ già uscito con Ida in questi giorni e i due sono andati subito d’accordo.

Alla fine sarà lui il prescelto da Ida per una nuova storia? Non c’è proprio possibilità di un ritorno di fiamma con Alessandro? Per saperlo, dovrete attendere l’8 gennaio!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).