Categorie: Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 15 dicembre: Armando sarà fortunato in amore? Federico che farà?

Uomini e Donne, anticipazioni 15 dicembre: cosa succederà nella penultima puntata della settimana? Scopriamolo insieme!

Riccardo e Gloria litigano fino alla fine

Dovrebbe vedersi oggi la conclusione della frequentazione tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Prima però si scontreranno novamente. Quali saranno i motivi?

Uomini e Donne, anticipazioni 15 dicembre: come andrà tra Armando Incarnato e le nuove dame?

Avevamo anticipato che per Armando Incarnato sarebbero arrivate tre nuove signore, ma che lui avrebbe scelto di mandare via una di loro. Oggi se ne parlerà? Sarà la volta buona per lo storico cavaliere di “Uomini e Donne“?

Lavinia Mauro ed Alessio Corvino si sono riavvicinati?

L’esterna dei due ragazzi nella città di lui, Caserta, è andata benissimo (piacerà anche agli altri), e sembra che stiano superando alla grande le passate incomprensioni … Tuttavia le esterne e con Alessio Campoli hanno complicato le cose. Come finirà?

Federico Nicotera ha problemi con Alice Barisciani

Alice Barisciani è stata assente dalla trasmissione, dopo i baci in esterna (se ne daranno un altro) tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

Vedremo cosa dirà il tronista. Cercherà un chiarimento con la corteggiatrice delusa, dicendole ciò che prova veramente? Siamo curiosi di scoprirlo!

Daniela e Michele si racconteranno

Nell’ambito del Trono Over si parlerà anche di un’altra dama: Daniela. Dopo giorni sfortunati, ha cominciato a conoscere il cavaliere Michele. Come sta andando tra loro? Dovremmo scoprire anche questo nel pomeriggio!

Si parlerà anche di Gemma Galgani?

Per la dama è andata male anche con l’ennesimo cavaliere: Mario.

Dopo una cena andata a meraviglia, Gemma in studio ha raccontato che quello che è successo il mattino dopo, ha rovinato tutto.

La dama ha telefonato al cavaliere, dopo avergli inviato un sms, e successivamente, mentre credeva che la conversazione si fosse conclusa, l’ha sentito sparlare di lei con Alessandro Rausa (l’ultranovantenne notoriamente ha fatto penare Pinuccia Della Giovanna)! Ovviamente Gemma ci è rimasta malissimo!

L’uomo si sarebbe lamentato che lei gli sarebbe stata “col fiato addosso”, ma la Galgani ha detto di averlo chiamato soltanto due volte. Inoltre nella questione si inserisce la nuora di Mario, che gli avrebbe suggerito di corteggiare l’iconico personaggio per diventare famoso e lui avrebbe riso.

Gemma ha chiuso la frequentazione, ma le critiche nei suoi confronti non sono mancate, perché è stata accusata di aver organizzato una messa in scena. Cos’altro capiterà alla dama?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).