Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 15 – 19 gennaio: per Cristina scoppierà la scintilla? Un grande ritorno

Uomini e Donne, anticipazioni 15 – 19 gennaio: ecco gli spoiler della settimana prossima, la seconda del nuovo anno. Cosa succederà?

Sicuramente si parlerà di Ida Platano e Mario Cusitore e di Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Per la seconda “coppia” ci saranno importanti sviluppi.

Uomini e Donne, anticipazioni 15 – 19 gennaio: tutto bene quel che finisce bene per Ida e Mario

Sembra che il problema causato dalla segnalazione sul corteggiatore e su Mariangela (presentatasi personalmente a “Uomini e Donne“) venga davvero accantonato (eppure Cusitore voleva andarsene dal programma!). Mario e Ida si metteranno ufficialmente insieme e saranno pronti a vivere una storia d’amore lontani dalla TV?

A far finire il loro rapporto, in realtà potrebbe essere l’esterna di lei con l’altro suo corteggiatore, Ernesto Russo. Succederà davvero?

Intanto Alessandro Vicinanza volta davvero pagina…

Colpo di scena per il cavaliere con Cristina Tenuta! La loro conoscenza sta continuando, sebbene all’inizio lei avesse detto chiaramente di non essere molto propensa…

Ora, però, le cose stanno cambiando, tanto che la dama ha ammesso di aver cominciato, meravigliandosi, di essere attratta dal cavaliere. Sono andati insieme a Napoli e sono usciti a cena.

Non è finita qui, perché sembra che Alessandro farà un regalo con biglietto a Cristina. Ida non farà nessun commento?

Volano stracci tra Tina Cipollari e Beatriz D’Orsi

I fan di Brando Ephrikian saranno contenti, perché finalmente lo rivedranno. Non sarà un ritorno facile: la sua corteggiatrice Beatriz verrà attaccata pesantemente dalla “vamp”, che non si fida di lei.

Avrà ragione? Per la ragazza sarà comunque un momento veramente drammatico!

Tina, con il suo punto di vista, contagerà anche Brando? Cosa dirà invece lo studio?

Gianni Sperti? Maria De Filippi?

Roberta torna?

Yes! Ovviamente la registrazione c’è già stata e precisamente lunedì 8 gennaio, lo stesso giorno in cui “Uomini e Donne” è ricominciato.

Stavolta Roberta Di Padua spererà di trovare l’amore vero, dimenticando la delusione con Alessandro Vicinanza, ma prima si toglierà un sassolino dalla scarpa con Cristina. In pratica le dirà che il suo dimostrarle amicizia, non era sincero, proprio come prima di andarsene aveva detto ad Ida Platano, sempre per via di Alessandro.

Tornare a “Uomini e Donne” porterà finalmente fortuna alla dama di Cassino?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).