Uomini e Donne, anticipazioni 15 – 16 maggio: Ida Platano chiude con Pierpaolo Siano…e con la trasmissione! Chi altro ci sarà?
Eccoci al momento che forse i fan della tronista di “Uomini e Donne” temevano: Pierpaolo Siano se n’è andato dietro le quinte, dopo aver litigato con lei e…continuerà! Le telecamere riprenderanno la scena.
Ci sarà un ulteriore momento di tensione, perché il corteggiatore dirà alla tronista che non vorrebbe essere “scelto” e che non vorrà più tornare in studio. Ad Ida non rimarrà che “mollare” e andarsene a sua volta: per sempre! …O in futuro la rivedremo?
E per quanto riguarda l’altro tronista, Daniele Paudice, ci saranno delle novità con le corteggiatrici Gaia Gigli e Marika Abbonato? La prima ha “fatto commuovere” il tronista, con cui ci sono stati un’uscita e un bacio, poi un abbraccio in studio (da parte della la ragazza, vedendo le lacrime di lui).
Però il Daniele ha anche ammesso le proprie difficoltà, tra il fatto di non avere a disposizione tanto tempo per “scegliere” e il desiderio di essere certo della “scelta” finale (non negandosi esperienze). Uscirà comunque con la Gigli o con l’altra?
Anche il Trono Over farà molto discutere…Per prima cosa Ernesto Russo sarà alle prese con la stessa frequentazione: quella di Elisa Tommasin (new entry a “Uomini e Donne”). Sta procedendo tutto tranquillamente, ma è capitato più volte che il cavaliere si “frenasse”.
Forse si parlerà anche di Diego Tavani e di Jessica Pittari, che fino a qualche tempo fa frequentava Marcello Messina. Pare che con l’altro cavaliere sia destinata a continuare.
Idem, ma fuori dalla TV, quella tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zuppone, i quali hanno dichiarato la reciproca attrazione! Loro “saluteranno” proprio il dating show!
Mentre attendiamo di vedere cosa succederà oggi è nelle prossime puntate, apprendiamo quando dovrebbe finire questa edizione del programma. Si parla di venerdì (fine della settimana) 24 maggio. Da lunedì, invece, dovrebbero iniziare le “Stories” (quello che abbiamo visto quest’anno) anche in TV (stessa ora, stesso canale) e certamente le discussioni continueranno.