Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 14 novembre: decisione inimmaginabile per Gemma Galgani

Uomini e Donne, anticipazioni 14 novembre: oggi ci sarà una puntata che i fan sicuramente troveranno molto interessante. Innanzitutto Gemma Galgani dovrebbe fare discutere, ma non sarà la sola del Trono Over. Inoltre Cristian Forti sarà in una situazione molto critica.

Uomini e Donne, anticipazioni 14 novembre: Gemma vuole riprovarci con un ex cavaliere

Colpo di scena per Gemma Galgani! Rimasta senza pretendenti, dopo che anche Bruno ha voluto chiudere la conoscenza con lei, chiederà alla sua vecchia fiamma Silvio Venturato (in difficoltà con le sue dame), di riprendere a corteggiarsi, ma lui risponderà “picche”.

Ennesima delusione dunque, per la storica dama del Trono Over! Cosa le dirà Tina Cipollari?

Cristian perde due corteggiatrici!

Ebbene sì! Dopo gli ultimi avvenimenti Virginia e Valentina non vorranno più corteggiare il tronista. Quindi pare che rimarrà solo Valeria.

Invece per quanto riguarda Brando Ephrikian, cosa succederà? Per non parlare di Ida Platano!

Tornando invece al Trono Over…

Dovrebbero essere protagonisti di questo spazio di “Uomini e Donne” anche il cavaliere Claudio e la dama Alessia. Prepariamoci ad una grossa sorpresa, perché in trasmissione dovrebbe esserci pure un uomo che era stato sentimentalmente legato a quest’ultima e le chiederà se voglia riprovare a tornare insieme.

Lei cosa risponderà? E per quanto concerne Armando Incarnato?

Sappiamo che finalmente tornerà a movimentare le puntate…ma quando lo vedremo? La registrazione comunque è avvenuta una settimana fa!

Ricordiamo che il cavaliere aveva avuto a che fare con Cristina Tenuta, Barbara De Santi e Aurora Tropea (in modo ben diverso!) ed era diventato molto amico di Ida Platano (era persino uscito a cena con lei ed Alessandro Vicinanza, quando i due erano ancora felici insieme). Non si sa ancora, quali avventure vivrà Armando, ma pare che non sia interessato sentimentalmente alla parrucchiera bresciana né alla De Santi.

Pare quindi che si lancerà in nuove conoscenze. Con Aurora, invece, andrà meglio? Visti i precedenti, tendiamo ad escluderlo!

Non tornerà certamente Riccardo Guarnieri, che anche a giudicare da quello che posta su Instagram (per ora solo “Storie”), continua ad essere felice con la sua nuova fiamma, conosciuta lontano dalle telecamere. Finalmente Ida è solo un ricordo, per non parlare delle altre conosciute a “Uomini e Donne“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).