Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 14 dicembre: torna Brando. Il motivo dell’assenza è drammatico

Uomini e Donne, anticipazioni 14 dicembre: quali saranno le novità di oggi? La più importante ci sembra che riguardi Brando Ephrikian.

In questo periodo non si è parlato di lui, non perché non sia successo nulla di interessante nel dating show, ma per un motivo ben più serio…Prima scoprire quale, però, vediamo cosa accadrà oggi a dame e cavalieri del Trono Over.

Uomini e Donne, anticipazioni 14 dicembre: new entry per Ida. Una coppia si riappacifica

Ida Platano, dopo aver archiviato davvero le storie con Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza, continua a cercare l’amore nel Trono Classico. Per lei è sceso un altro corteggiatore, di nome Ernesto, e si sono visti fuori dal programma.

E’ filato tutto liscio. Quanto durerà? Per Ida sarà la volta buona?

Poi si parlerà di Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi: hanno avuto (di già?) un momento di attrito, ma oggi vedremo che è stato superato. Vi ricordate cosa era successo? Cosa si diranno?

Ecco perché Brando non c’era! Che farà con le sue corteggiatrici?

Il tronista è stato assente da “Uomini e Donne” non per problemi legati alla trasmissione, ma perché ha avuto il Coronavirus, di cui attualmente sono stati scoperti nuovi casi! Ora però, per fortuna Brando è guarito, è tornato in forma ed è pronto a continuare il suo percorso.

Alla grande, visto che è scattato il bacio in esterna con una delle corteggiatrici, Raffaella Scuotto. Beatriz D’Orsi, invece, è rimasta a bocca asciuta e questo pomeriggio la sentiremo sfogare tutta la sua amarezza, per aver scoperto di essere stata lasciata a casa e quello che è successo dopo.

La “scelta” di Ephrikian è vicina? Sarà Raffaella (inaspettatamente, visto che Beatriz ci sembrava essere la sua preferita)?

Cosa farà ora Roberta Di Padua?

Ieri abbiamo assistito al momento clamoroso in cui la dama ha annunciato di voler lasciare “Uomini e Donne“, perché Alessandro Vicinanza ha fatto sapere di non voler corteggiare solo lei, ma per esempio anche Cristina Tenuta (sebbene sembri destinato ad una delusione). Non solo: ha pure dato il suo numero di telefono ad altre del parter femminile!

Roberta ha pensato a cos’era capitato con la rivale Ida Platano e pare non voglia più saperne. Aspettiamo sue eventuali dichiarazioni a riguardo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).