Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre: Lavinia Mauro delude Alessio e Carola Federico Nicotera. Nuove liti tra Gemma Galgani, Tina Cipollari e Pinuccia

Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre: sembra che oggi sarà dato parecchio spazio ai ragazzi del Trono Classico. Però ci saranno anche i protagonisti più chiacchierati del Trono Over. Vogliamo scoprire i dettagli?

Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre: Lavinia Mauro rifiuta Alessio?

Alessio, dopo un’esterna mandata in onda ieri a “Uomini e Donne” da Maria De Filippi, non ha voluto corteggiare Federica Aversano, preferendole Lavinia Mauro. Tuttavia ha avuto una brutta sorpresa: la tronista non è convinta del suo interesse nei suoi confronti e nella puntata di oggi ne parlerà ancora. Inoltre farà un bilancio dell’esterna con il corteggiatore.

Cosa deciderà di fare? E Federica Aversano come continuerà il suo percorso?

Federico Nicotera attacca Carola

Federico Nicotera non si trova più bene con la corteggiatrice Carola (che l’avrebbe messo in imbarazzo con il suo comportamento) e glielo dirà.

Tra i due voleranno stracci ed entrambi daranno la propria versione della loro uscita insieme. Cosa succederà?

Vedremo Federico Dainese e le sue esterne?

Questo pomeriggio potremmo vedere anche l’altro Federico tronista. Anche lui è uscito con alcune ragazze e forse ne parlerà. Come sarà andata?

Tutto bene tra Ida Platano e Claudio … E tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua?

Continua la conoscenza tra Ida Platano ed il personal trainer partenopeo biondo con gli occhi azzurri.

Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza sono dunque stati definitivamente (e finalmente!) archiviati? Almeno per ora pare di sì! Vedremo se Ida, dopo tante sofferenze e tante discussioni, avrà trovato l’uomo che cerca!

Inoltre forse si parlerà anche Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che ha deciso di concedere un’altra chance al cavaliere.

Spazio a Gemma Galgani e Tina Cipollari

Anche questa volta Gemma e Tina troveranno un motivo per litigare nello studio di “Uomini e Donne“. Quale sarà? E’ proprio finita tra la dama e il cavaliere Santino?

Tina attacca anche Pinuccia

Oggi vedremo che l’opinionista non le manderà a dire nemmeno a quello che sembra proprio essere un altro dei bersagli preferiti delle sue critiche: Pinuccia Della Giovanna! Cosa le dirà? Cosa le risponderà l’eterna amica di Alessandro Rausa? L’appuntamento con “Uomini e Donne” è come sempre alle 14:45 su Canale 5.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).