Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio: tensione tra Federico Nicotera e le sue corteggiatrici. Gloria passa oltre

Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio: situazione sempre più ingarbugliata per Federico Nicotera, che però incredibilmente sembra che abbia “scelto” con chi uscire dal programma. Per quanto riguarda Gloria Nicoletti, rimane ferma nella sua decisione.

Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio: Alice ce l’ha con Federico Nicotera. Intanto lui e Carola …

Alice Barisciani ci è rimasta malissimo, perché Federico Nicotera (dopo essere andato con lei al concerto di Alessandra Amoroso) ha ballato con Carola Carpanelli, e vedremo che non ne farà mistero. Tuttavia anche tra il tronista e l’altra corteggiatrice non andrà bene bene: non faranno pace, dopo aver litigato in esterna, e pare che Maria De Filippi dovrà convincere la bionda a partecipare alla puntata e a parlare di nuovo con Federico! Come finirà?

Gloria non vuole più pensare a Riccardo Guarnieri

Gloria Nicoletti torna a dire di aver chiuso per sempre con Riccardo Guarnieri e di voler intraprendere la conoscenza con Umberto. Sarà più fortunata? L’ex fidanzato di Ida Platano e Roberta Di Padua che farà ora?

Lavinia Mauro litiga con Alessio Corvino

La tronista ha baciato Alessio Campoli in esterna e l’altro Alessio farà sentire tutto il suo disappunto. Vedremo come andrà a finire. Sembra che anche la “scelta” di Lavinia sia vicina!

Chi si metterà con lei tra i due corteggiatori? Anche la Mauro se ne andrà da sola, come hanno fatto Federica Aversano e Federico Dainese?

La ragazza ha detto a Maria De Filippi che potrebbe prendere questa decisione, dopo che la conduttrice le ha parlato, cercando di farla riflettere su una questione importante, e lei ha voluto ballare con Federico, per non pensare ai suoi “problemi”!

I fan di “Uomini e Donne” e ovviamente quelli di Lavinia in particolare, sono ansiosi di sapere cosa succederà!

Vedremo altri del Trono Over?

Nella corsa puntata si è parlato anche di Alessandro e le dame che lo stanno corteggiando, tra cui Gemma Galgani.

La frequentazione con Paola ha subito un brusco stop: rimangono appunto la torinese, Pamela e Cristina (che è stata criticata dal suo “ex”, Armando Incarnato, e da Tina Cipollari). Alla fine Alessandro si deciderà a dare l’esclusiva a qualcuna?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).