Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 13 – 14 febbraio: Ernesto si rimette in gioco

Uomini e Donne, anticipazioni 13 – 14 febbraio: nuovo appuntamento oggi…Saranno protagonisti Brando Ephrikian e corteggiatrici per il Trono Classico ed Ernesto Russo per l’Over. Novità per l’ex cavaliere di Ida Platano!

Uomini e Donne, anticipazioni 13 – 14 febbraio: non c’è pace per Brando, Raffaella e Beatriz (soprattutto per lei!)

I tre litigheranno ancora…Tornerà la serenità? Anche perché la “scelta” di Brando dovrebbe essere ormai imminente, visto da quanto tempo il ragazzo è tronista a “Uomini e Donne“!

Questo pomeriggio vedremo anche Beatriz D’Orsi litigare di nuovo con l’opinionista Tina Cipollari: non vediamo l’ora di assistere a questo momento, di scoprire come la corteggiatrice si difenderà e se lo farà Ephrikian (dopo esserci uscito con lei ancora una volta)! Tina sicuramente lo esorterà a decidersi a “scegliere”!

Ernesto ha un nuovo interesse…Idem per Ida Platano

Russo, che come sapprete è una vecchia conoscenza di “Uomini e Donne” da prima che scendesse a corteggiare Ida Platano, ha messo gli occhi su Barbara De Santi (che ha appena chiuso con Orfeo Goldin, il quale secondo la registrazione di ieri deciderà di andare via). La dama accetterà il suo corteggiamento, dopo aver rifiutato un cavaliere arrivato per lei.

Come andrà tra Ernesto e Barbara? Tutto può succedere: prima va tutto bene, poi per qualche motivo arrivano i  litigi, magari la “coppia” scoppia e avanti un altro/a!

Per sempio ieri Ida ha cacciato Mario Cusitore e già oggi dovrebbe svelare che c’è un altro uomo che le piace: Luciano. Mario farà la sua ricomparsa nel programma, con la speranza di riprendersi la tronista, senza però riuscirci e apprendiamo che questa volta tirerà i remi in barca. Si riparlerà di Roberta Di Padua e di Alessandro Vicinanza, anche se hanno deciso di andarsene?

Inoltre un altro Mario si è presentato per Asmaa Fares e Cristina Tenuta ha attirato l’interesse di due nuovi uomini. Cosa deciderà, visto il suo “solito” atteggiamento, che ha portato anche a qualche ironia sui social?

Infine possiamo ricordare di aver visto a sorpresa tornare Diego Tavani, dopo che è finita (da qualche tempo) tra lui e l’ex dama Aneta Buchtova e la sua precedente frequentazione con Ida Platano. Sarà fortunato stavolta? Almeno finora con Asmaa che ha voluto conoscere, no!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).