Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 13 dicembre: Pinuccia esce di scena? Esterna magica per Lavinia

Uomini e Donne, anticipazioni 13 dicembre: che emozioni regalerà oggi il programma tra Trono Over e Classico? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 13 dicembre: Maria De Filippi infuriata per il comportamento di Pinuccia?

Il già annunciato finto malore di Pinuccia Della Giovanna dopo la lite con Tina Cipollari avverrà oggi. Sappiamo che Maria De Filippi interverrà per vederci chiaro e riportare la calma (ieri aveva anche rimproverato Pinuccia per come ha trattato Alessandro Rausa).

Ora sappiamo che la dama non si vedrà per almeno un mese a “Uomini e Donne“: è stata cacciata? Se n’è andata lei, perché non ne poteva più di Tina e ha capito che non riusciva a trovare l’amore in studio, dopo i tanti “no” di Alessandro? Sembra sia giusta la prima ipotesi!

Lavinia Mauro e Alessio Campoli si baciano

Tra le cose che abbiamo anticipato, c’è l’ultima esterna tra Lavinia Mauro ed Alessio Campoli. Un’esterna che farà arrabbiare Alessio Corvino.

Il rivale deciderà di andare con la tronista in un luogo a lui molto caro, dove andava da ragazzino. Grandi emozioni in arrivo, anche perché i due si baceranno!

Dovremmo vedere scene simili tra Federico Nicotera, Carola e Alice.

Prossime anticipazioni

Abbiamo detto cosa accadrà con Pinuccia, ma ci sono già altre anticipazioni di ciò che succederà nel prossimo futuro ad altri protagonisti di “Uomini e Donne“. Nell’ambito del Trono Classico rivedremo Federico Dainese.

Si è scoperto il motivo della sua assenza in questi giorni: aveva il Covid! Potrà tornare ed assisteremo ad una sua esterna con la nuova corteggiatrice Vincenza.

Piacerà a tutti, ma non ad Elena, altra corteggiatrice del tronista, e i due avranno una discussione.

Per quanto riguarda il Trono Over, Riccardo Guarnieri deciderà di andare da Gloria Nicoletti a casa sua, dopo quella che sembra davvero la fine tra lui ed Ida Platano, ma la dama che stava frequentando ultimamente, sembra che non abbia voluto vederlo (ha detto di essere impegnata).

Infine Gemma Galgani sembrerà ancora una volta interessarsi ad un cavaliere molto più giovane di lei: Alessandro, 52 anni. I due balleranno insieme.

Nascerà qualcosa? Intanto attendiamo la puntata di oggi alle 14:45 su Canale 5.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).