Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 13 dicembre: Alessandro delude Roberta

Uomini e Donne, anticipazioni 13 dicembre: i protagonisti della puntata di oggi dovrebbero essere Roberta Di *****Padua ed Alessandro Vicinanza. Che novità ci saranno? Scopriamole insieme!/

Uomini e Donne, anticipazioni 13 dicembre: primo appuntamento per la dama e il cavaliere, ma…

Alessandro e Roberta, dopo aver annunciato di voler riprendere la loro conoscenza da dove si era interrotta, si sono visti fuori da “Uomini e Donne“: come sarà andata? Lo scopriremo questo pomeriggio!

Senz’altro però, qualcosa andrà storto in studio, perché Vicinanza dirà di non voler concedere l’esclusiva alla dama, che ci rimarrà male. Lui vuole conoscere in particolare Cristina Tenuta.

Intanto nel Trono Classico…

rivedremo Cristian Forti e Virginia Degni e nemmeno per loro sarà una puntata serena. Sicuramente c’entrerà Valentina Pesaresi.

Non si dovrebbe parlare invece di Brando Ephrikian, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto: quando succederà?

Uomini e Donne, anticipazioni future: decisione clamorosa per una dama

Ieri è stata registrata una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi e c’è stata una sconvolgente novità nell’ambito del Trono Over: Roberta Di Padua ha annuncitato di volersene andare, da sola, da “Uomini e Donne“!

Cos’abbiamo raccontato prima? Che lui non voleva conoscere solo lei, ma aveva messo gli occhi su Cristina Tenuta ed è proprio questo, che ha spinto la dama di Cassino a lasciare il programma!

Roberta ha raccontato a Gianni Sperti cos’aveva provato, vedendo tornare Alessandro dopo la discussa rottura con Ida Platano e com’era andata inizialmente. Poi, però, per come sono proseguite le cose, la Di Padua ha ammesso di non fidarsi affatto del cavaliere.

Lui ha cercato di riavvicinarsi, proponendole di ballare, ma lei ha rifiutato. Per quanto riguarda Cristina, nonostante alcuni gesti carini di Alessandro nei suoi confronti (compresa la richiesta di un appuntamento), gli ha detto di no: un po’ perché non vuole che la corteggi, un po’ per riguardo a Roberta.

Non è cambiato niente, nemmeno dopo due balli che hanno fatto. Se la Di Padua se ne andrà davvero da “Uomini e Donne“, Cristina potrebbe ripensarci?

Alessandro potrebbe cercare di far tornare l’altra? Ida commenterà tutto questo, mentre continuerà a conoscere i suoi corteggiatori?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).