Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: per Armando rispunta Jeannette. Eliminazione per Luca?

Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: quali emozioni ci regaleranno oggi i protagonisti del programma? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: ancora tutti contro Armando e..

Oggi dovremmo vedere la puntata registrata sabato scorso. Maria De Filippi dovrebbe mostrare un filmato di Armando che piange, difendendosi dalle accuse che gli sono state mosse.

Pare che la conduttrice gli creda e non senta la necessità di indagare oltre, ma l’opinionista Gianni Sperti non la penserà allo stesso modo, anche se stringerà la mano al cavaliere come gesto di pace.

Tra l’altro l’ex ballerino di “Buona Domenica” ed ex marito di Paola Barale dirà che secondo lui Armando ha una fidanzata fuori da “Uomini e Donne” e quindi a maggior ragione non avrebbe diritto di rimanere.

La presunta fidanzata è Jeannette, vecchia conoscenza di Incarnato e del programma. Immaginiamo che l’uomo smentirà anche questa volta: ce la farà ad essere convincente?

Nuovo cavaliere per Aurora

Oggi non si dovrebbe parlare di Aurora Tropea solo in relazione ad Armando Incarnato (la dama ha detto di avere le prove del brutto comportamento del cavaliere), ma anche perché Claudio C., ex cavaliere di Gemma Galgani, ora vorrebbe conoscere meglio lei.

Tuttavia non le darà subito l’esclusiva, ma si interesserà anche a Gabriella. Come andrà a finire?

Grande decisione per Luca Daffré. Altri spoiler di oggi?

Dopo le tre esterne positive con le corteggiatrici Alessandra, Alice e Carmen, il tronista deciderà di mandare via Alessia. Per quale motivo? Lei e lo studio come reagiranno?

Cos’altro succederà questo pomeriggio? Ieri abbiamo visto Nicole, che avrebbe violato il regolamento di “Uomini e Donne” con lo scambio di un bigliettino con il corteggiatore Andrea Foriglio, e ovviamente Armando Incarnato…

Oggi si parlerà ancora anche della tronista, che tra l’altro ha litigato di nuovo con la dama Roberta Di Padua?

Anche un’ex dama accusa Armando Incarnato

Si tratta di Pamela Barretta, ex fidanzata di Enzo Capo.

La donna ha realizzato un video su Instagram, dicendo che l’ex “collega” ha sparlato della redazione più di una volta, anche perché sarebbe stato delusissimo per non essere stato preso come tentatore a “Temptation Island”, altro programma della “Fascino”.

Se l’avessero chiamato lì o per un altro reality, avrebbe detto Incarnato ad un’altra ex dama, Veronica Ursida, avrebbe lasciato “Uomini e Donne“! Alla luce di ciò, Pamela vorrebbe che lui fosse cacciato. Il cavaliere si difenderà anche da lei?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).