Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 12 ottobre: Alessio prende una decisione

Uomini e Donne, anticipazioni 12 ottobre: il cavaliere Alessio sta conoscendo la dama Claudia, ma lei cose non stanno andando più bene. Così lui decide…Che cosa? Lo vedremo!

Uomini e Donne, anticipazioni 12 ottobre: Claudia non ha baciato Alessio e…

E’ questo il punto! Se ieri abbiamo visto Gemma Galgani lamentarsi con Alessio Laudicino per non averla mai baciata, oggi vedremo che Alessio Pili Stella che si lamenterà con Claudia per aver mai baciato lui. Alla fine il cavaliere chiuderà la conoscenza.

La dama accetterà la cosa senza polemiche? E gli opinionisti da che parte schiereranno? Maria De Filippi cosa dirà?

Anche oggi si parlerà di Gemma e Maurizio? E ieri con Elena…

Come abbiamo visto e ricordato, per la Galgani ci sono stati l’ennesimo buco nell’acqua dal punto di vista amoroso e nuove lacrime. Maurizio è soddisfatto della conoscenza, ma niente baci!

Gemma gli ha dato tempo un mese e mezzo e ora è stufa. Lui ha replicato di aver detto subito, che non l’avrebbe baciata, e che non l’ha illusa.

Tina Cipollari ha concluso che la dama non gli piace e ha fatto presente a quest’ultima che ci è “ricascata”. La Galgani ha insistito sostanzialmente con una sorta di accusa a Maurizio e la “vamp” e Gianni Sperti si sono schierati dalla sua parte.

Tina in particolare ha fatto osservare a Gemma che il cavaliere la starebbe sfruttando per la sua popolarità! Conclusione? Maurizio ha deciso di vedere fuori dalla trasmissione…Elena, la nuova rivale dell’altra!

La conoscenza è davvero al capolinea? Intanto ieri sono successe altre cose interessanti con la dama di cui abbiamo appena parlato.

Ci è rimasta male per gli attacchi dopo il bacio col suo ex cavaliere Mauro, con cui però poi ha deciso lei di chiudere: Maria De Filippi le ha chiesto scusa, Gianni Sperti ha cercato di spiegare ad Elena la situazione e Tina Cipollari si è arrabbiata. Si continuerà a parlarne?

Intanto Beatriz è nell’occhio del ciclone!

Non si sa ancora cosa accadrà ai ragazzi del Trono Classico, ma in queste ore sul web si sta parlando molto della corteggiatrice Beatriz D’Orsi, perché si è scoperto che un paio di anni fa, su Facebook, aveva criticato pesantemente “Uomini e Donne“.

L’argomento sarà affrontato anche in studio?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).