Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 12 marzo: Brando litiga con Beatriz e rincorre Raffaella

Uomini e Donne, anticipazioni 12 marzo: niente da fare con Brando Ephrikian! Neanche oggi annuncerà la “scelta”!

Ci saranno invece tensioni tra il tronista e le corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. In particolare con la seconda.

Uomini e Donne, anticipazioni 12 marzo: Brando fa arrabbiare entrambe le spasimanti, ma…

Brando Ephrikian deciderà di portare in esterna Raffaella Scuotto, ma non andrà bene. La ragazza sottolineerà che qualcosa tra loro continua a non funzionare.

Precisamente sosterrà che Brando sia troppo “cerebrale” con lei, mentre con Beatriz sia più trasportato dal sentimento, ed è chiaro che questo infastidirà la corteggiatrice partenopea. Tuttavia anche la D’Orsi muoverà una critica nei confronti del tronista, accusandolo di non avere “carattere”.

A un certo punto Brando si infurierà con lei e Raffaella se ne andrà dietro le quinte, ma lui le correrà dietro. Cos’altro avrà detto Beatriz di così spiacevole? L’uscita della sua rivale dipenderà da questo?

Il ragazzo riuscirà a convincere la Scuotto a tornare in studio, ma voleranno ancora stracci. Le due spasimanti esprimeranno lo stesso punto di vista sul tronista eternamente indeciso, ma lui “stavolta” non si lascerà intimorire e risponderà con eleganza (cosa ne penserà il pubblico in studio e a casa?).

Una dama attacca Brando

Nella discussione interverrà Barbara De Santi, che affermerà di diffidare del tronista a causa del suo comportamento con Beatriz e Raffaella. Poi nuovo colpo di scena, perché forse per rimediare con la D’Orsi, Brando le proporrà di scendere in pista insieme…ma lei non vorrà!

Il tronista non si perderà d’animo e farà la stessa richiesta alla dama Cristina Tenuta! Questa volta gli verrà risposto un “sì”, ma successivamente lui sarà ancora nervoso.

Infatti non gli piacerà come reagiranno (davanti al ballo?) Raffaella e Beatriz e se ne andrà. Definitivamente? Stavolta dovranno essere le corteggiatrici ad inseguire lui?

Di chi altro parlerà “Uomini e Donne”?

Forse di Gemma Galgani, che ha un altro cavaliere, ma susciterà i “soliti” dubbi in Tina Cipollari e Gianni Sperti. Poi dovremmo vedere un tenerissimo momento tra il cavaliere Angel e la dama Tiziana, ma “la vamp” probabilmente rovinerà l’atmosfera discutendo con lui.

Infine si dovrebbe parlare di Mario Verona, che sta conoscendo due nuove dame, dopo averne mandata via un’altra.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).