Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: Cristian Forti viene lasciato da una corteggiatrice

Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: dopo che ieri è stato lasciato ampio spazio al Trono Over, oggi si dovrebbe parlare di quello Classico e in particolare del percorso di Cristian Forti, per cui dovrebbe avvenire un colpo di scena.

Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: è la fine tra Cristian e Virginia

Il tronista avrà un brutto scontro con la corteggiatrice, che alla fine annuncerà di volersene andare da “Uomini e Donne“. Che cosa dirà Cristian?

Fatto sta che a “fargli il filo” rimarrà soltanto Valentina Pesaresi. Scelta “obbligata”?

E per quanto concerne il Trono Over…

Ieri abbiamo rivisto il “triangolo amoroso” tra Alessandro Vicinanza, Cristina Tenuta ed Asmaa Fares (che con il loro comportamento hanno pure fatto infuriare Maria De Filippi). Continuerà oggi?

Per quanto riguarda Ida Platano, ha fatto esterne sia con Mario Cusitore che con Ernesto Russo. Vedremo quest’ultima più avanti.

Intanto abbiamo visto che Mario è stato inguaiato dall’arrivo di Mariangela, ma poi, dopo una discussione che sembrava interminabile (in cui si sono inseriti anche l’altra Ida, Alessandro, Asmaa e Cristina), tutto è rientrato, concludendosi con un lungo abbraccio con la Platano.

Maria De Filippi ha chiesto al corteggiatore se volesse ballare con la tronista e lui ha risposto di sì. Prima però ha spiegato di avere un pensiero per lei: un paio di orecchini a forma di cuore con tanto di biglietto (che la donna non ha voluto leggere ad alta voce, come era stato richiesto da Tina Cipollari).

Mariangela è rimasta e Maria De Filippi ha invitato Alessio Pili Stella di conoscerla, perché lei aveva espresso questo desiderio. Anche loro hanno ballato, mentre ballavano gli altri due.

Alla fine Mario ha baciato Ida sulla tempia e sono tornati ciascuno al proprio posto. Maria ha voluto sapere da Alessio come fosse andata con Mariagela…Se volesse continuare la conoscenza con lei; ma lui ha risposto di no, spiegandone i motivi.

E’ stata anche chiamata in causa la redazione di “Uomini e Donne” e Asmaa si è scagliata contro Alessio. Per Mariangela non c’è stato nulla da fare, a parte andarsene dalla trasmissione.

Per il cavaliere è arrivata subito un’altra dama: Maria Costanza. Alessio ha dichiarato che nel parterre ci sono già delle ragazze che gli interessano, ma si è detto disponibile a sentire telefonicamente la nuova arrivata.

Sempre se lei avesse voluto, ovviamente…Poi hanno ballato insieme e Cristina ha ballato con Alessandro.

 

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).