Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 12 febbraio: colpo di scena per Roberta e Alessandro

Uomini e Donne, anticipazioni 12 febbraio: in questa puntata o almeno nelle prossime questa settimana ci saranno grandi cambiamenti sia nel Trono Classico che in quello Over.

Uomini e Donne, anticipazioni 12 febbraio: “finalmente” Ida elimina Mario, mentre Alessandro e Roberta..

Dopo la “famosa” ennesima segnalazione su Mario Cusitore di cui abbiamo già abbiamo parlato nelle nostre anticipazioni di “Uomini e Donne“, Ida Platano decide di non essere più corteggiata da lui e di mandarlo via. …Ma non è detta l’ultima parola!

Per quanto riguarda invece Roberta Di Padua, ex rivale di Ida con la quale i rapporti sono tornati ad essere tesi, supererà le incomprensioni con l’ex di lei (e suo), Alessandro Vicinanza, e annunceranno di voler uscire insieme dal dating show di Maria De Filippi.

Come lo annunceranno? Potrebbe avvenire in modo “scenografico” e particolare, come per Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, con lui che lo chiede a lei…

Convinceranno il pubblico a casa e lo studio (siamo curiosi soprattutto di sapere cosa diranno Tina Cipollari e Gianni Sperti, date anche le recenti discussioni con i due)!

Tornando al Trono Classico…

…Faranno ancora discutere Brando Ephrikian e le ragazze che sperano di lasciare con lui “Uomini e Donne“: Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Andrà male con tutte e due, con cui il tronista ha litigato e anzi, la seconda non si è nemmeno presentata ad un’esterna.

La cosa ovviamente non è piaciuta per nulla a Brando, che continuerà ad esprimere la propria delusione. Per ora non sembra ancora in grado di “scegliere” ed è piuttosto…esasperato!

Per ciò che è successo di recente, chi scrive ritiene che nonostante tutto deciderà per Raffaella…Chissà se sarà davvero così!

Accadrà altro?

La settimana scorsa abbiamo visto discutere per esempio Gemma Galgani ed Orfeo Goldin, a cui Barbara ha deciso di concedere un’altra chance, e al ritorno di Ernesto Russo, ma ricordiamo non per riprendere a corteggiare Ida Platano (e a questo punto ci chiediamo se i due si scontreranno, visto com’è andata e soprattutto com’è finita la loro frequentazione), bensì qualcun’altra. Vedremo anche se per Gemma scenderà o meno un nuovo spasimante e cosa farà la dama di Torino.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).