Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 12 dicembre: Riccardo ha fatto litigare Ida e Alessandro? Qualcuno ‘sviene’

Uomini e Donne, anticipazioni 12 dicembre: il programma torna dopo il ponte dell’Immacolata. Non mancheranno le grandi emozioni, regalate tanto per cominciare dallo storico triangolo amoroso tra Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, anticipazioni 12 dicembre: Riccardo cerca di nuovo Ida e lei e Alessandro …

Ebbene sì, Riccardo Guarnieri sembra non arrendersi al fatto che Ida Platano si sia messa con Alessandro Vicinanza e salterà fuori che ha mandato un messaggio alla sua ex (per cui però ormai è il passato, mentre Alessandro il presente, come ha chiarito lei a “Verissimo”). Naturalmente la nuova coppia ha discusso, ma Vicinanza ha considerato il gesto dell’ex solo come una provocazione da parte sua e con Ida continua ad andare d’amore e d’accordo.

Le loro “Storie” su Instagram mostrano che hanno passato un piacevole week – end a Milano, immersa nell’atmosfera natalizia. In puntata balleranno e Riccardo mostrerà tutta la sua sofferenza.

Tina Cipollari fa “svenire” Pinuccia Della Giovanna. Maria De Filippi allora …

Per Pinuccia non c’è pace con Tina! Oggi il litigio porterà la dama addirittura a svenire!

Sarà però un finito svenimento, perché Pinuccia si “limiterà” a sdraiarsi sul pavimento dello studio e appunto a simulare un malore. Maria De Filippi sistemerà la situazione.

Cosa farà? Come andrà a finire tra la Cipollari e la (ex?) spasimante di Alessandro Rausa?

Novità per Federico Nicotera e Carola

Dopo le tensioni della settimana scorsa, scoppierà la pace tra il tronista e la corteggiatrice bionda. Faranno anche un’esterna in cui si baceranno. A quel punto sarà a Alice Barisciani a rimanerci male e dovrebbe prendersela con Federico.

Nuovo scontro tra Lavinia Mauro e uno dei “due Alessio”

Oggi si dovrebbe parlare anche di questa tronista e dei suoi corteggiatori. La ragazza è uscita ancora con Alessio Campoli (quello con cui sembra andare più d’accordo) e Alessio Corvino si è innervosito. I due dovrebbero bisticciare in camerino e lui negare un bacio a Lavinia.

Aspettiamo di vedere quale di questi tronisti “sceglierà” per primo (secondo indiscrezioni, dovremmo vedere la “scelta” di Federico N. il 23 dicembre). L’ultimo a prendere la sua decisione, sarà Federico Dainese, visto che le sue frequentazioni stano facendo meno discutere in questo periodo? Intanto la pausa natalizia si avvicina!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).