1Uomini e Donne, anticipazioni 12 aprile: terremoto per Daniele Paudice del Trono Classico…Non va meglio per per Marcello Messina e Tiziana Riccardi del Trono Over.
Il tronista racconterà di aver portato in esterna con la corteggiatrice Marika Abbonato e che è andata bene. Poi però vedrà andar via Vàlery Coda, stanca del suo comportamento (lui non vuole vederla fuori dallo studio di “Uomini e Donne“, perciò evidentemente non è interessato lei). La ragazza si sfogherà, dicendo di non voler star lì a perdere tempo (la stessa cosa che aveva detto ieri Ida Platano, per poi ripensarci). Per quanto riguarda Gaia Gigli, anche per lei nessuna nuova esterna.
La loro è stata una frequentazione breve. Sembrava nata sotto buoni auspici: si sono incontrati una volta, ma bene la prima era andata bene, la seconda no. Da qui l’addio.
Per quanto riguarda Ernesto Russo, prosegue la conoscenza con Marianna. Sarà la donna giusta per lui?
a “Uomini e Donne” si parlerà ancora di Ida Platano, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, con i quali il percorso è sempre più travagliato (in particolare col primo corteggiatore)? Di Mario Verona, che ha mandato via Jessica e ha tenuto Ilenia?
Intanto sta continuando la conoscenza con Milena. E’ molto “preso” da lei, rispetto per esempio a Desirè, e alla fine si è deciso a dirglielo chiaramente. Nella faccenda sono intervenute Tina Cipollari e Maria De Filippi.
Mario ha spiegato di apprezzare Milena umanamente e perchè e, anche se non può (ancora?) parlare d’amore nei suoi confronti, ha un maggiore trasporto per lei. Nonostante la delusione, Desirè ha commentato di essersene resa conto già da un po’. Rivedremo anche Ida del Trono Over, che ora sta conoscendo il cavaliere Salvatore?
Parliamo di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, che si sono conosciuti, lui come tronista, lei come sua corteggiatrice nell’ambito del Trono Classico di “Uomini e Donne”. Li vedremo nella puntata di domani, sabato 13 aprile della trasmissione di Silvia Toffanin.
Intanto Beatriz D’Orsi, la corteggiatrice non “scelta”, in un’intervista ha fatto qualche recriminazione e considerazione sull’esperienza vissuta. E comunque sta abbastanza bene.