Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 11 marzo: Brando perde Beatriz e Raffaella?

Uomini e Donne, anticipazioni 11 marzo: eccoci ad altri cinque giorni con il programma di Maria De Filippi. Si parlerà certamente di Brando Ephrikian e di Ida Platano.

Le cose più interessanti dovrebbero riguardare lui, ma l’ex dama “non deluderà” il pubblico. Cominciamo proprio da lei!

Uomini e Donne, anticipazioni 11 marzo: Ida fa una mossa importante nei confronti di Mario

Abbiamo lasciato “Uomini e Donne” con Mario Cusitore che voleva andarsene (mentre prima ricordiamo che era stato eliminato da Ida Platano), non sopportando più il comportamento della tronista (che pure aveva da poco nuovamente baciato) con gli altri corteggiatori. Oggi o comunque nel corso della settimana lei cercherà di farlo tornare sui suoi passi con un romantico biglietto e…riuscirà nell’intento!

Ida riflette su Daniele

Non si fermeranno le esterne con Daniele Capuana e con Pierpaolo Siano, ma stavolta niente baci. Anzi, sul primo la tronista comincerà ad interrogarsi sulla differenza d’età (lui è minore tre anni: è nato il 18 settembre 1985, mentre lei il 30 marzo 1982, quindi tra non molto compirà 42 anni).

O si tratterà proprio di un problema di maturità? In ogni caso la conoscenza proseguirà.

Raffaella e Beatriz esasperate da Brando

Il Trono di Ephrikian arriverà a questo punto. Quindi potrebbe non essere lui, a decidere di andarsene senza fare nessuna “scelta” tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, ma loro a voler di smettere di corteggiarlo, non potendone più di aspettare che il ragazzo si decida.

Esterneranno in modo ancora più forte la loro insofferenza, ma il tronista, per quanto abbastanza spiazzato, non ne farà un dramma. Però si dirà finalmente pronto a “scegliere”.

Lo farà proprio questa settimana o dovremo aspettare la prossima per il grande momento? E la “scelta” si rivelerà veramente quella giusta (vita insieme, magari l’altare, e figli) o Brando ci ripenserà ancora, una volta che sarà lontano dalle telecamere, e magari sarà anche una storia breve (certo, sarebbe meglio così, piuttosto che tirarla per le lunghe e soffrire di più!)?

Sarà l’ormai ex corteggiatrice a lasciare Brando, accorgendosi che nonostante tutto qualcosa non va? Per scoprirlo ci sono sicuramente i social, su cui la coppia aggiornerà i fan che li hanno seguiti e amati a “Uomini e Donne“.

Ci sarà chi avrà conferma del suo eventuale scetticismo e probabilmente si farà sentire in maniera caustica oppure si ricrederà su di loro.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).