Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 11 maggio: Elio sotto attacco. Oggi la ‘scelta’ di Nicole?

Uomini e Donne, anticipazioni 11 maggio: penultima puntata del dating show di Maria De Filippi prima della pausa estiva. Oggi, nell’ambito del Trono Over si dovrebbe vedere Elio Servo, dover rispondere ad alcuni attacchi; mentre nell’ambito del Trono Classico Nicole Santinelli dovrebbe fare la sua “scelta“.

Uomini e Donne, anticipazioni 11 maggio: la ricotta della discordia…

Dovrebbe essere questo pomeriggio, che vedremo il siparietto di Tina Cipollari, la quale mangerà un toast alla ricotta di fronte ad Elio Servo, che è allergico… Poi la “vamp” offrirà il toast nientemeno che a Gemma Galgani e Gianni Sperti sottolineerà la rarità della situazione tra le due storiche “nemiche”.

Poi, vedremo perché Gemma dirà ad Elio che potrebbe tirargli il formaggio addosso e che lui minaccerà una denuncia, in quel caso.

Come finirà? Forse lo vedremo addirittura a settembre, dopo la pausa estiva.

Contro Servo si schiererà anche un altro cavaliere partenopeo: Armando Incarnato. Quale sarà il motivo?

Il percorso di Nicole si concluderà oggi?

Sappiamo che la tronista farà la sua “scelta” o questo o domani pomeriggio. Senz’altro a tempo di record, come ha fatto ieri l’ex “collega” Luca Daffré con Alessandra Fumagalli.

Nicole Santinelli deciderà di uscire dal programma con Carlo Alberto Mancini, che acconsentirà.

Sarà anche interessante vedere l’naspettata reazione dell’altro corteggiatore, Andrea Foriglio, che sembrava il preferito.

Anzi, la ragazza ha ricevuto accuse di usare Carlo Alberto, per fare ingelosire lui! A quanto pare, però, non è affatto così!

Critiche per la “scelta” di Luca

In attesa di vedere questi momenti, vi raccontiamo che alcuni telespettatori hanno avuto da ridire sulla “scelta” di Luca Daffré. O meglio, non sulla corteggiatricé in sé, ma su qualcosa che ha detto.

Il tronista non ha avuto subito una particolare reazione, ma più tardi, a puntata finita, sì. Fatto sta che ha confermato di voler vivere quest’avventura insieme a lei.

Alessandra, dal canto suo, non ha mancato di esprimere il proprio entusiasmo su Instagram. Luca ha spiegato alle corteggiatrici Camilla ed Alice che con loro è stata una bella esperienza, ma solo l’altra “ora può darmi quello che cerco”. Naturalmente aspettiamo aggiornamenti su questa nuova coppia!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).