Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: Ida Platano elimina un corteggiatore?

Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: Ida Platano avrà problemi con uno dei suoi attuali spasimanti, dopo che arriverà una segnalazione su di lui.

Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: uno dei due corteggiatori di Ida “rischia”

Di chi stiamo parlando? Di Mario Cusitore, naturalmente!

Oggi dovremmo vedere il momento in cui nello studio di “Uomini e Donne” giungerà una giovane che parlerà di una loro frequentazione. Questo non poco Ida Platano, perché i fatti si sarebbero svolti poco tempo prima che Mario arrivasse a corteggiare lei.

Lo spasimante cercherà di convincerla che sia “tutto a posto”: vedremo questo pomeriggio, se ci riuscirà o no!

Nella questione potrebbe già entrare l’altro corteggiatore dell’ex dama del Trono Over, ovvero Ernesto Russo.

Cos’altro accadrà?

In questa puntata si parlerà ancora di Alessandro Vicinanza, di Cristina Tenuta e di Asmaa Fares (con la quale è finita malissimo)? Vedremo sempre Luciano, con Barbara, Tiziana ed Ida (non Platano, ovviamente, perché stiamo parlando dei protagonisti senior, cioè del Trono Over, di “Uomini e Donne“)?
La De Santi, delusisssima dall’approccio del cavaliere, ha chiuso la conoscenza e, dopo essere stata un bel po’ al centro dello studio con lui e con le altre due dame, è tornata a sedersi nel parterre femminile.

Anche Tiziana sembrava potesse smettere di conoscere Luciano, ma inaspettatamente non è successo (tanto è vero che Gianni Sperti si è messo a ridere, osservando che ha cambiato idea). La conoscenza è proseguita a maggior ragione per Ida, la più soddisfatta delle tre.

A quel punto Maria De Filippi ha chiesto al cavaliere con chi volesse ballare e lui ha detto “Tiziana”, perché non aveva mai ballato con lei prima. Si è visto che è stato un momento abbastanza sereno, in cui hanno parlato.

In seguito sono stati inquadrati per esempio Alessio e Claudia, che ormai si ignoravano e conversavano con altre persone, mentre Cristina era contariata perché nessuno si avvicinava a lei; poi però l’ha fatto un cavaliere e le è tornato il sorriso. Barbara è “scesa in pista” con uno e anche Gemma (in particolare con un cavaliere di nome Edoardo).

Poi la conduttrice è passata al Trono Classico: oggi si continuerà a parlare di Cristian Forti? Tornerà Brando Ephrikian?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).