Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: Federico Nicotera fa infuriare Alice. Romantica sorpresa di Lavinia per Alessio Campoli

Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: ecco cosa avverrà tra Trono Classico e Trono Over. Sembra che lo spazio dedicato ai protagonisti più giovani del programma, sarà particolarmente emozionante.

Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio novità per Gemma Galgani e Alessandro? E per Riccardo Guarnieri e Gloria?

Ieri gli spettatori di “Uomini e Donne” hanno visto che Paola ha chiuso con Alessandro, che le ha mosso una particolare accusa. Gemma Galgani, invece, ha deciso di continuare a frequentare il cavaliere.

Lui però ha voluto ballare con un’altra spasimante di questo periodo, Pamela, perchè avevano spiegazioni da darsi.

Sempre Alessandro ha annunciato di aver chiuso con un’altra ancora, Pinuccia, bloccandola sul cellulare. Oggi cosa succederà?

Si parlerà anche della situazione tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, che come sappiamo sembra arrivata a un punto di non ritorno?

Scintille tra Alice Barisciani e Federico Nicotera

Sappiamo che i due sono stati ad un concerto di Alessandra Amoroso e che è stato un bel momento: tra loro c’è stato anche un bacio! Tutto questo ha infastidito Carola Carpanelli, ma da quello che è successo poi in studio, sembra di capire che la preferita di Alessio Nicotera sia proprio e pare che l’altra corteggiatrice diventi una furia.

Come finirà? Quale e quando sarà la “scelta” del tronista? Intanto dovrebbe andarsene oggi (da solo, ricordiamo) Federico Dainese.

Ecco dove Lavinia Mauro ha portato Alessio Campoli

Abbiamo scoperto in che ristorante Lavinia Mauro ha portato il corteggiatore Alessio Campoli: francese! I genitori della ragazza ci sono andati all’epoca del corteggiamento! Sarà di buon auspicio?

Come reagirà Alessio Corvino, dopo la esterna (bella anche quella)?

Il post

Dopo “Uomini e Donne“, l’ex tronista genovese sta continuando con la sua vita. Sul suo profilo Instagram (seguito da quasi 18.000 persone) troviamo un post proprio sul programma di Maria De Filippi.

Un’esperienza che Federico ha definito “bellissima” e che “anche se è durata poco me la porterò sempre dentro tutta la vita”. Ha ringraziato la redazione e tutti quelli che ha conosciuto in trasmissione, elogiandoli senza distinzione, e ha concluso salutando un certo “Mimmo”, che però non si sa chi sia.

Foto (in studio) e commento hanno ricevuto oltre 1000 “like”.

Gli altri due post mostrano il ragazzo insieme ad un cugino davanti al mare e in vacanza in Corsica, dove evidentemente ha festeggiato il Capodanno, visto che la didascalista recita “E anche quest’anno … c’est finì” … Ora non ci rimane che vedere cosa decideranno Federico Nicotera e Lavinia Mauro!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).