Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 10 settembre: Barbara non è contenta. Gero vuole chiudere con una dama?

Uomini e Donne, anticipazioni 10 settembre: oggi Barbara e Gero saranno tra i protagonisti. Vediamo perché.

Uomini e Donne, anticipazioni 10 settembre: Barbara fa una richiesta ai corteggiatori. Gero stanco di Angelica

La De Santi sta conoscendo i cavalieri Gianluca e Alessio, ma rivelerà di non essere soddisfatta: quale sarà il problema? Loro, Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti cosa diranno?

Per quanto riguarda Natale (il cognome di Gero) e Angelica, si sono visti fuori da “Uomini e Donne“, ma chissà se lui sarà soddisfatto…Dirà di volerle parlare: per quale motivo? Prenderà una decisione?

Cos’altro succederà nel Trono Over?

Ieri abbiamo visto il “triangolo amoroso” tra Gemma Galgani, Maurizio Laudicino ed Elena (che è uscita anche con un altro), ma la conoscenza del cavaliere con la dama torinese continuerà. Silvio Venturato e Donatella De Giorgio hanno avuto un chiarimento dietro le quinte e nella puntata di oggi di “Uomini e Donne” se ne dovrebbe parlare.

Invece, per quanto riguarda il Trono Classico…

Brando Ephrikian riuscirà a persuadere Raffaella a tornare a corteggiarlo (se n’era andata, dopo che lui aveva baciato Beatriz): dovremmo vederli in studio questo pomeriggio. Lei piace molto. Tra oggi e domani vedremo anche Cristian Forti e Virginia, che usciranno insieme.

La corteggiatrice, però, avrà un dubbio: il tronista continua a pensare a Beatriz? Questa nel frattempo sta proseguendo con Brando, ma Virginia rivelerà di aver parlato con lei, la quale le avrebbe detto che a suo parere con l’altro tronista non è finita.

Naturalmente ci saranno delle “conseguenze”. Di Manuela Carriero si parlerà, dopo che ha eliminato Michele Longobardi? A seguito della critica che le ha rivolto, l’hanno esortata a mantenere la calma (anche se è stato Sperti, a farle presente ciò che il tronista aveva detto di lei), ma non c’è stato verso.

Michele ha reagito su Instagram, facendo capire senza citare Manuela che l’osservazione che le aveva fatto, voleva essere costruttiva, ma che lei non è “stata in grado” di accettarla. Lui è un tipo espansivo, spontaneo, sicuro di sé, ma forse…”troppo”, per la tronista!

Affronterà l’argomento in trasmissione o passerà oltre? Non vedete l’ora che arrivino le 14:45 e di sintonizzarvi su Canale 5, eh?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).