Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 10 gennaio: Federico va via. Segnalazione su Mario

Uomini e Donne, anticipazioni 10 gennaio: il dating show di Maria De Filippi ci emozionerà anche oggi, in particolare per la decisione che prenderà Federico Castello e per qualcosa di poco carino che emergerà su Mario Cusitore.

Uomini e Donne, anticipazioni 10 gennaio: Federico non sopporta più Tina

Avevamo visto il cavaliere e l’opinionista litigare anche prima della pausa natalizia di “Uomini e Donne“, ma questa volta per lui la misura sarebbe colma. E’ successo che, dopo che è andata male con Barbara De Santi, è rimasto in trasmissione, perché Aurora Tropea ha detto di volerlo conoscere; poi però, qualcosa ha fatto scatenare Tina Cipollari e rafforzato la sua convinzione che il cavaliere non fosse davvero interessato alla dama.

Tra Federico e Tina c’è stato quindi un duro “botta e risposta”. Come la prenderà Aurora, quando sentirà che lui vuole andarsene? Castello ci ripenserà?

Alessandro delude Cristina. Roberta torna? Armando…

Cristina Tenuta accetterà finalmente di conoscere Alessandro Vicinanza, ma sorgerà subito un altro problema: il cavaliere deciderà di non andare l’esclusiva nemmeno a lei, dopo non averla voluta dare a Roberta Di Padua, che se n’è andata. Alessandro ha messo gli occhi anche su Asmaa Fares (e non è un mistero)…Che farà ora Cristina?

Si tirerà indietro definitivamente? E Roberta non tornerà davvero più?

Per quanto riguarda Armando Incarnato, non ci sarà neppure lui (ancora). Sta cambiando qualcosa per lui a “Uomini e Donne“?

Delusione per Ida. Invece Brando e Cristian…

Anche l’ex fidanzata di Alessandro Vicinanza vivrà un brutto momento. Infatti Maria De Filippi farà entrare una sconosciuta, la quale parlerà di una frequentazione con il corteggiatore Mario.

Niente paura, però, perché tutto sarebbe avvenuto prima (per quanto non molto!) che lui arrivasse nel programma per Ida Platano e tra i due tornerà il sereno. …Tuttavia, poi, lei uscirà anche con Ernesto Russo!

Brando Ephrikian non sarà in trasmissione, mentre Cristian Forti, sì. Cambierà qualcosa con Virginia Degni? Ancora tutto bene, invece con Valentina Pesaresi.

Ormai sembra che debba essere lei la “scelta”, ma appunto non si sa ancora se né soprattutto quando avverrà. Rimaniamo in spasmodica attesa di quello che dovrebbe essere il primo grande bel momento della stagione!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).