Uomini e Donne, anticipazioni 10 gennaio: cosa succederà nel pomeriggio di oggi, quando ci sarà il secondo appuntamento con il programma dopo la pausa natalizia? Scopriamolo insieme!
Ieri abbiamo visto a “Uomini e Donne” che Alessandro ha offeso la sua spasimante Paola, con cui era uscito, e lei se n’è andata piangendo dallo studio. Gemma Galgani, sua rivale, ha preso le parti del cavaliere, a differenza di tutti gli altri. Vedremo oggi cosa succederà.
La Galgani otterrà l’esclusiva e troverà finalmente l’amore oppure in questo caso si tirerà indietro, visto che Tina Cipollari è intervenuta per dire sia alla storica nemica che alle altre due attuali spasimanti di Alessandro, Silvia e Pamela, di lasciarlo perdere, perché non vuole concentrarsi su una donna sola?
Certo che se uno dice che con quella con cui ha passato la serata “c’è stato solo un bacio a stampo”, mentre lei dice che sono stati a letto insieme ed entrambi dichiarano che il problema è che il cavaliere vuole conoscere anche altre donne, le dame interessate a lui dovrebbero “preoccuparsi”!
Sappiamo che la questione tra i due era praticamente rimasta in sospeso prima delle vacanze di Natale. Ebbene, sembra che il cavaliere non voglia tornare indietro. A questo punto riprenderà a concentrarsi su Roberta Di Padua?
L’annunciatissimo momento si dovrebbe vedere questo pomeriggio a “Uomini e Donne“, perché al tronista non interessano veramente le ragazze che lo stanno corteggiando. Era chiaro già da tempo che qualcosa non andasse.
Ci si concentrerà quindi sui due tronisti che rimangono: Federico Nicotera e Lavinia Mauro, che hanno datto delle bellissime esterne. Lui è andato con Alice Barisciani ad un concerto di Alessandra Amoruso, stella della musica italiana notoriamente lanciata da “Amici”, e Carola Carpanelli reagirà male, mentre Lavinia è uscita sia con Alessio Campoli che con Alessio Corvino.
E’ andata benissimo con entrambi: col primo, la tronista è andata ad un ristorante che ha rappresentato molto nella storia di sua madre e di suo padre. Di queste vicende si dovrebbe parlare anche domani. Appuntamento stessa ora e stessa rete: 14:45 su Canale 5.