Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 1 marzo: Ernesto rincorre Barbara

Uomini e Donne, anticipazioni 1 marzo: come si concluderà questa settimana? Sembra di capire che il Trono Over avrà un grande rilievo…

Uomini e Donne, anticipazioni 1 marzo:  Barbara De Santi se ne andrà, ma Ernesto Russo…

La dama e il cavaliere di “Uomini e Donne” non riescono a trovare un accordo (in effetti c’è poco da trovarlo, con uno che non dà l’esclusiva a una che non vuole accettarlo!). Barbara a un certo punto deciderà di andarsene dietro le quinte, ma Ernesto la raggiungerà.

Riuscirà a convincerla a tornare? Chi dei due cambierà idea?

Situazione diversa invece per Silvio Venturato e la sua dama Daniela, per cui finora sta andando bene. Continuerà così?

Uomini e Donne, anticipazioni fino all’8 marzo: Brando “sceglierà” la prossima settimana?

Sarebbe ora, non credete? Il tronista ci sta veramente facendo penare!

Ebbene, purtroppo non annuncerà la sua decisione nemmeno stavolta! Ribadirà che, prima di farlo, dovrà non avere dubbi! Tuttavia sembra che Queen Mary riuscirà ad intuire chi sarà alla fine la sua preferita tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto!

Continueranno poi le difficoltà (questione di “mancanza” di fiducia da parte di lei) tra Ida Platano e Mario Cusitore, anche se i due a un certo punto si abbracceranno. Durante una puntata la tronista di “Uomini e Donne” deciderà di non concedere balli. Uscirà poi col corteggiatore Daniele, con cui andrà molto bene, ma si asterrà dal baciarlo.

Le dame e Tina Cipollari sfileranno e naturalmente ancora una volta il grande momento avrà un titolo. Sarà strabiliante! Idem la risposta che l’opinionista darà ad una domanda provocatoria del collega Gianni Sperti.

Ci sarà da ridere! Intanto non cambierà la situazione tra lei e Gemma Galgani (per la quale ci saranno delle novità?), dopo anni di scontri più o meno esilaranti.

Il pubblico ha dato segno di essersi un po’ stufato? Tina Cipollari se la sta prendendo soprattutto con altri protagonisti del programma, vedi Beatriz.

Alla fine sarà d’accordo anche Brando? Tra Tina e Gemma tornerà la guerra per ciò che succederà alla dama con i suoi cavalieri o quel tempo è proprio finito? Intanto le due continuano adesso una “certezza” del programma.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).