Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 1 dicembre: Alessandro Vicinanza si rimette in gioco?

Uomini e Donne, anticipazioni 1 dicembre: nella puntata di oggi potrebbe esserci il clamoroso dell’ex fidanzato di Ida Platano…Pare voglia voltare pagina!

Così dovrebbe fare Gemma Galgani, mentre forse Marco Antonio ed Emanuela metteranno un punto alla loro frequentazione. In particolare potrebbe essere la dama a deciderlo…Partiamo proprio da questo.

Uomini e Donne, anticipazioni 1 dicembre: Emanuela lascia Marco Antonio?

I due hanno avuto degli scontri, dopo che tra loro si è inserita (con successo!) Roberta di Padua. Marco Antonio l’ha baciata e le ha parlato a cuore aperto, in un modo che ad Emanuela non è piaciuto per niente.

Perciò la loro conoscenza potrebbe giungere al capolinea. A meno che il cavaliere riesca a scongiurarlo…Quale sarebbe la reazione di Roberta? Sarà coerente con quello che ha detto di lui?

Alessandro Vicinanza alla ricerca di un nuovo amore?

Ci chiedevamo se Alessandro Vicinanza sarebbe tornato a “Uomini e Donne“, dopo quello che era successo con Ida Platano…Ebbene, sembra che oggi avverrà! Per corteggiare lei (cosa che peraltro aveva negato categoricamente di voler fare) o per guardarsi intorno con altre dame?

Più plausibile la seconda ipotesi. Naturalmente ci sarà un nuovo scontro con la ex, che nell’appuntamento di ieri è stata attaccata da Roberta Di Padua, perché ha accettato di diventare tronista poco dopo la sua relazione con Alessandro, durata meno di un anno. Ricordiamo che lui ne aveva avuta una anche con la dama di Cassino e sembra che voglia “ripartire” proprio con lei.

Che cosa si diranno di nuovo Ida e Alessandro? L’argomento che scatenerà la tensione, sarà la fine della loro storia.

Arriva un nuovo cavaliere per Gemma Galgani

Dagli spoiler di “Uomini e Donne” che ci giungono, trapela che l’uomo è minore della dama di Torino, come spesso è successo in questi anni…Ma sembra che ancora una volta le piacerà e lo terrà in studio.

Immaginiamo che questo genererà le immancabili polemiche. Anche con Tina Cipollari, con cui la tensione in questi mesi sembra essersi abbastanza placata?

Un cavaliere ancora assente

Parliamo di Armando Incarnato, che tra l’altro non ci sarà nemmeno nei prossimi giorni.

La persona molto cara le cui condizioni di salute l’avevano tenuto lontano da “Uomini e Donne“, destano ancora preoccupazione?

E’ chiaro che sorgeranno degli interrogativi. Intanto il profilo Instagram del cavaliere è ancora chiuso…Attendiamo di potervi aggiornare!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).