Uomini e Donne, annullato il casting per il Trono Classico: ecco perché

La produzione di “Uomini e Donne” ha reso noto di aver annullato il casting per il Trono Classico che si sarebbe dovuto tenere mercoledì 4 marzo a Bologna. L’appuntamento è rinviato a data da destinarsi.

Ricordiamo che il trono per i più giovani che vogliono cercare l’anima gemella nel dating-show di Maria De Filippi, è quello principale; poi ovviamente c’è il Trono Over con Gemma Galgani, Tina Cipollari e tutti gli altri. Perché Mediaset ha preso questo provvedimento? Per motivi di sicurezza vista l’emergenza Coronavirus!

I programmi dell’azienda che vengono trasmessi dal Milanese e che prevedono il pubblico, stanno andando in onda senza. Lo abbiamo visto in quelli di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” e “Live-Non è la D’Urso”. Tra l’altro domenica scorsa c’è era ospite il bellissimo attore turco Can Yaman, star di Bitter Sweet -Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”, ma Barbara gli ha fatto solo una breve intervista (troppo breve, secondo alcuni) e in studio c’erano solo loro due. Non sono potute intervenire le “prime 100 donne” che avessero chiamato in redazione, secondo quanto aveva annunciato la conduttrice venerdì a “Pomeriggio Cinque”. Fan urlanti hanno salutato l’attore fuori dalla sede Mediaset di Cologno Monzese (alcune sono state intervistate) e lui le ha viste in video. Barbarella gli ha fatto promettere che tornerà ospite quando le condizioni lo consentiranno e Can ha accettato volentieri, anche perché ama molto l’Italia (ci vivrebbe anche!).

Sono andati in onda senza pubblico pure “Verissimo” di Silvia Toffanin, “Tiki-Taka”, “Mattino Cinque” di Federica Panicucci, “Le Iene” ed altri programmi del Biscione.

Per quanto riguarda i programmi Mediaset trasmessi da Roma (dove l’emergenza è più contenuta), “Uomini è Donne” ha già registrato tutte le puntate di questa settimana; idem “C’è Posta per Te”. Ancora incerto se “Amici” (di cui venerdì 28 febbraio andrà in onda il tanto atteso Serale), avrà il pubblico oppure no. La pandemia, insomma, ha condizionato anche la nostra TV!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da