Manca una settimana all’inizo della nuova edizione di “Uomini e Donne” e stanno fioccando anticipazioni su vecchi e nuovi personaggi che vedremo al Trono Classico e al Trono Over. Ci sono però anche grandi novità su ex protagonisti.
Vogliamo scoprirne alcune? La maggior parte sono belle…ma non tutte!
Uomini e Donne, una famosa coppia è già in crisi: di chi si tratta?
Come un fulmine a ciel sereno (ma non più di tanto per i ben informati) è arrivata la conferma che due bellissimi ex protagonisti di “Uomini e Donne” che insieme sembravano felicissimi e che da poco hano avuto una bambina, sono davvero in crisi. Parliamo di Sophie Codegoni e di Alessandro Basciano.
La prima è stata tronista dell’edizione 2020/2021 ed aveva scelto di uscire dalla trasmissione con Matteo Ranieri, che l’aveva corteggiata. Dopo qualche tempo, però, la relazione era finita.
Alessandro Basciano, invece, si è fatto notare nell’ex edizione precedente come corteggiatore dell’ex tronista Giulia Quattrociocche, di cui però non era stata la “scelta”, ed ex “tentatore” di “Temptation Island”. I due si sono conosciuti ed innamorati al “Grande Fratello Vip” 2021/2022, poi a tempo di record addirittura la proposta di matrimonio dei due al Festival del Cinema di Venezia quasi 4 mesi fa la gioia di diventare genitori della piccola Cèline Blue (ovviamente bellissima).
Poi in queste ore l’annuncio “chiarificatore” con una “Storia”. La modella ed influencer non nasconde un certo nervosismo per le notizie che sono trapelate.
Ha detto che concepisce i social come un luogo in cui condividere leggerezza, spensieratezza e positività, ma ora non nasconde al pubblico i problemi con Alessandro. In ogni caso chiarisce che stanno facendo il possibile per arrivare a una soluzione ed è fiduciosa che ci riescano, perché sembra che il sentimento non sia svanito.
Si sposeranno nel 2024: chi sono?
Notizie decisamente migliori arrivano da altre coppie a cui vogliamo dedicare questo articolo. Cominciamo da Teresa Langella, un tempo corteggiatrice, successivamente è stata tronista di “Uomini e Donne” e tentatrice di “Temptation Island”. Proprio lì ha conosciuto e si è innamorata del “collega” Andrea Dal Corso, poi corteggiatore al dating show di Maria De Filippi, con cui da anni fa sognare i fan. Anche loro si sono visti al Festival di Venezia.
E’ da lei che arriva il lieto annuncio: si sposeranno a maggio (o la prima settimana o la seconda) in Costiera Amalfitana, come l’ex tronista ha sempre desiderato. Non sanno ancora dove, ma sembra che a decidere sarà ancora Teresa, che intanto ringrazia Maria De Filippi e Fiorella Mennoia, per le fortunatissime esperienze che le hanno fatto fare.
Bambini in arrivo per due coppie
A “Uomini e Donne” si deve negli anni anche la nascita di diversi “pargoli” (l’abbiamo raccontato anche all’inizio di questo articolo). Ne avranno uno (anzi una!) anche l’ex corteggiatrice Arianna Cirricione e l’ex tronista Andrea Cerioli, volto noto di altri famosissimi programmi di Canale 5.
La ragazza desiderava un maschietto, mentre la sua dolce metà una femminuccia, e alla notizia del sesso della loro creatura, ha fatto un’affermazione che non è piaciuta ai follower, ma lei ha chiarito che voleva soltanto scherzare con il compagno, come è abituata a fare.
Seconda gravidanza invece per la bellissima ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, che ha trovato l’amore fuori da “Uomini e Donne” con un calciatore Armando Anastasio. I due hanno già il piccolo Paolo, un bellissimo bambino che ha compiuto un anno meno di un mese fa.
Pochissima sarà dunque la differenza d’età col fratellino o sorellina. La coppia pensa di avere altri due figli. I nostri migliori auguri a queste coppie!