Saranno al profumo di fiori di arancio le anticipazioni sugli episodi dal 16 al 22 dicembre 2019.
Emozionanti più che mai, anche se avremmo voluto che Lucia ricevesse la proposta di matrimonio da una persona migliore.
Non sarà invece così, a farsi avanti, e non certo per amore, sarà Samuel Alday, interpretato dall’attore Juan Gareda.
L’Alvarado partirà con Samuel e la coppia si lascerà andare alla passione. Tornati ad Acacias, Alday chiederà alla cugina di Celia di diventare sua moglie. Ma Lucia non avrà modo di dare la sua risposta, la moglie di Felipe cadrà sul pavimento, priva di sensi.
Le anticipazioni della soap spagnola Una Vita, relative agi episodi dal 16 al 22 dicembre 2019 saranno ricche ed emozionanti.
Espineira innanzi tutto, per avere via libera all’eredità della giovane, chiederà a padre Telmo di far scoppiare uno scandalo.
In tal modo Lucia sarebbe disonorata e sarebbe costretta a rinchiudersi in convento. Padre Telmo, più tardi, ascolterà di nascosto un dialogo tra Jimeno Batan e Samuel. Immediatamente egli si precipiterà dalla Alvarado per raccontarle quanto ha sentito.
La giovane però non ascolterà il suo affascinante spasimante, anzi cercherà di starne lontana e partirà per Toledo insieme a Samuel che le aveva proposto di partire con lui.
La Alvarado potrà visitare la grande pala d’altare di San Michele. Lungo la strada però non tutto andrà come avrebbe dovuto, la carrozza infatti avrà un incidente. Lucia dovrà quindi trascorrere la notte insieme a Samuel a Nicasio.
Neanche a dirlo il più giovane degli Alday costringerà l’Alvarado ad avere momenti intimi con lui. Felipe, Celia e padre Telmo saranno molto in ansia per Lucia e il bel sacerdote ne sentirà terribilmente la lontananza.
Finalmente Samuel e la giovane torneranno ad Acacias e l’Alday sorprenderà tutti i vicini, chiedendo davanti a tutti la mano di Lucia. Quest’ultima non avrà il tempo di rispondere, Celia cadrà a terra, priva di sensi.
Il dottor Quiles verrà interpellato sulla salute della moglie di Felipe e il suo referto farà sospettare che la cugina di Lucia sia stata contagiata dall’ebola. Naturalmente Samuel impedirà all’Alvarado di fare visita a colei che si suppone contagiata.
Susana e Rosina decideranno di andare a fondo sulla veridicità della morte di Alexis. Infatti le due donne avranno ragione a temere in una truffa. Elle personalmente lo vedranno ballare vivo e vegeto.
Le forze dell’ordine in seguito arresteranno il giovane, mentre ad Acacias si staranno organizzando i festeggiamenti per il matrimonio di Antonito e Lolita.
Palacios si recherà da Telmo per chiedere notizie sulla cerimonia nuziale. L’uomo verrà così a sapere che la sua prossima moglie spera di sposarsi a Cabrahigo. Ci saranno idee contrastanti nella coppia a proposito dei fiori di arancio, come andrà a finire?