Una Vita potrebbe essere sostituito da un’amatissima soap turca: ecco quale

Come è ormai noto “Una Vita” è destinata a chiudere i battenti. Si è parlato dell’acquisizione da parte di Mediaset di una nuova telenovela spagnola, ma trapela che potrebbe continuare una soap turca che ha avuto molto seguito ed è stata comunque sospesa dopo la pausa estiva.

“Brave and Beautiful” torna quando finirà “Una Vita”?

Ovviamente la soap turca di cui stiamo parlano è quella che narra la storia d’amore tra Cesur e Suhan, interpretati dai bellissimi Kivanc Tatlitug e Tuba Buykustun. Dovremmo rivederla al posto delle vicenda ambientate ad Acacias nell’estate del 2022.

“Brave and Beautiful”, anticipazioni turche: Suhan e Cesur avranno un bambino. Tahsin morirà

Mancano ancora 41 puntate alla fine dell’avventurosa soap. Cosa succederà?

Ovviamente l’amore trionferà tra i due protagonisti. Non solo torneranno ad essere una coppia, ma avranno anche un figlio.

Tahsin e Cesur continueranno il loro scontro senza esclusione di colpi e Suhan rischierà di essere uccisa da Riza, e il padre e l’ex genero cercheranno di eliminare quest’ultimo.

Ma sarà proprio Tahsin a morire (in un’esplosione di gas su di una barca) cercando di salvare la vita all’innamorato di sua figlia. Quando Cesur e Suhan saranno sani e salvi e il bambino sarà nato, se ne andranno per cominciare una nuova vita. Una vicenda che sicuramente appassionerà fino alla fine!

Chiuderà anche “Love is in the Air”

Nello stesso periodo, trapela dal web, finirà anche l’altra amatissima soap turca: “Love is in the Air”, con la coppia nella vita formata da Kerem Bursin e Hande Ercel. Nel frattempo come continuerà?

Domani vedremo Selin fare una scenata di gelosia a Eda per Serkan. Le tirerà persino i capelli, rimasti impigliati in un bottone della giacca di lui. Intanto la rivale della nostra protagonista continuerà la sua complicità con Deniz.

Piril apprenderà da un sms che Engin l’avrebbe tradita, ma lui negherà. Ayfer, insieme a Aydan e Seyifi cercheranno di far tornare insieme Eda e Serkat, attirandoli con uno stratagemma a casa di lui.

In particolare Aydan si chiuderà in una stanza e, benché il Bolat cerchi di convincerla, dirà di voler ricomparire solo quando arriverà la giovane. Complice una tisana di erbe preparata dalla madre di Serkan e dalla zia di Eda, i due giovani trascorreranno una piacevolissima serata.

Ci sarà anche un quasi bacio, che tuttavia non si verificherà proprio a causa di coloro che vorrebbero aiutare la ex coppia. Infatti a loro volta subiranno gli effetti della tisana.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Una vita