Una Vita, la puntata serale del 26 giugno non ci sarà: ecco perché

Una Vita: dalla settimana scorsa le fan della telenovela spagnola l’avranno vista anche in prima serata il sabato, ma già domani l’appuntamento salterà. Vogliamo scoprire il motivo?

“Grand Hotel” sostituisce “Una Vita”?

Molto, molto probabilmente le avventure degli abitanti di Acacias previste su Rete 4 alle 21:20, non ci saranno per lasciare spazio a un’altra apprezzata produzione iberica simile: “Grand Hotel – Intrighi e Passioni”, giunta alla quarta puntata. Le telespettatrici sanno già senz’altro che nel cast c’è Megan Montaner, l’indimenticata “Pepa” de “Il Segreto”.

La nuova telenovela era iniziata il mercoledì sera, ma poi è arrivato “Temptation Island” e allora si è deciso lo spostamento. Tuttavia Mediaset dovrà affrontare un osso davvero duro domani sera: il match Italia – Austria agli Europei, che sarà alle 21 su Rai 1!

Una Vita: che vicende saranno rimandate?

Il prossimo appuntamento con la sempre seguitissima telenovela ambientata nella fittizia Calle Acacias (vanta quotidianamente oltre 2 milioni e mezzo di telespettatrici per il 17/19% di share), avrebbe dovuto regalarci tantissime vicende, dato che sarebbe durato due ore. Vedremo Israel arrivare troppo tardi in commissariato e quindi non riuscire ad impedire che Andrade racconti la verità a Marcia. Per cercare di riparare, procurerà all’amata un cavallo, per correre in chiesa e fermare le nozze tra Felipe e Genoveva.

Maite, che dapprima sfuggirà all’arresto, verrà fermata per strada da tre poliziotti sotto gli occhi di Camino, sicura che dietro a ciò che è successo ci sia Felicia.

Finalmente Felipe, pur titubante, andrà in chiesa a sposare Genoveva. I suoi testimoni saranno Rosina e Liberto, perché i Palacios saranno presi col parto di Lolita. Ad aiutarla sarà Jacinto, che ha lavorato come pastore e ha già esperienza di parti!

Ci sarà un faccia a faccia tra Bellita e Julio e la donna, nonostante i tentativi di Cinta di evitarlo, scoprirà che il ragazzo è figlio illegittimo di José, suo marito!

Assisteremo alla drammatica scena in cui Marcia non riuscirà ad impedire il matrimonio di Felipe, perché e arriverà troppo tardi, e dopo essersi finalmente ripresa dallo svenimento, liquiderà definitivamente Israel.

Lolita avrà il piccolo Ramòn (“Moncho”, “Monchito”) e ci saranno tristi conseguenze per l’arresto di Maite. Cosa farà Camino?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da