Una Vita: nei prossimi mesi la telenovela spagnola saluterà per sempre il pubblico italiano. Ora sappiamo più di preciso quando avverrà e da che programma sarà sostituita: vogliamo scoprirlo?
Dopo averci tenuto compagnia per anni, “Una Vita” finirà a novembre. Non si sa, però, la data precisa dell’ultima puntata.
Intanto arriva la conferma che la telenovela spagnola (la quale va in onda dalle 14:10 alle 14:45 e dal 19 settembre tornerà a fare da traino a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi), sarà sostituità da quella turca “Terra Amara“, che continua alla grande con le avventure di Zuleyha e Yilmaz: quotidianamente ottiene il 23% di share, ma supera anche il 25%!
Sebbene i fan temessero che dal 22 agosto si sarebbe fermata, perché finirà la pausa di “Una Vita“, non succederà.
Stanno arrivano i nuovi spoiler di “Una Vita“: anche della prima settimana dopo la pausa estiva della telenovela. Ci saranno da subito tante emozioni!
David e Valeria mediteranno di fuggire da Acacias, per vivere finalmente felici e contenti negli Stati Uniti. Senonché l’Exposito incontrerà Aurelio insieme all’uomo a cui aveva dato ordine di ucciderlo, e tornerà alle sue dipendenze! Cosa farà allora la moglie di Rodrigo?
L’attenzione si sposterà su Lolita e Ramòn. La prima indagherà su cosa stanno combinando il suocero e Fidel.
La vedova e il padre di Antonito sembreranno più uniti dopo gli scontri passati … Tuttavia il Palacios sr nasconderà alla nuora le sue intenzioni col capo della polizia. Coinvolgerà anche José, perché vorrà mettere in vendita delle sue terre.
Si riparlerà anche di Pascual e Hotensia, che non penseranno proprio riappacificarsi. Anzi, a un certo punto il padre di Guillermo accuserà la madre di Azucena di essere altezzosa.
Marcelo, sempre fido servitore di Aurelio, gli dirà che Genoveva, scoperta ogni cosa riguardo a Rodrigo, sarà riuscita a scovarlo. Il marito sembrerà intenzionato a non fare nulla.
Luzvina, parlando con Lolita, verrà a conoscenza delle malefatte della padrona e ovviamente informerà Marcelo.
Lolita e Fidel approfondiranno la loro conoscenza con un pranzo in bottega.