Le anticipazioni spagnole della soap “Una Vita” (Acacias 38) ci dicono che in futuro i suoi fan italiani vedranno morire anche Samuel Alday.
Dopo aver ostacolato a lungo l’amore tra Lucìa e Telmo (in questi giorni lo vediamo cercare di sposare l’Alvarado per mettere le mani sul suo patrimonio), il giovane s’innamorerà, ricambiato, di Genoveva, una prostituta conosciuta in un bordello.
Le proporrà di sposarlo, facendole cambiare vita. In cambio, però, il protettore di lei chiederà all’Alday un’ingente somma, che lui non riuscirà a procurarsi; quindi deciderà di scappare con la moglie. Purtroppo, però, durante la fuga, i due verranno intercettati e il giovane, per salvare la donna amata, verrà ferito da un colpo di pistola.
Non morirà subito: nel video qui sotto lo vediamo sdraiato con Genoveva seduta al suo fianco.
Le dice di sentirsi alla fine e di scrivere a suo fratello. Le augura di essere felice e le dice anche che la amerà dopo la morte come l’ha amata in vita: per l’eternità. Dopo un “Ti amo, amore mio. Addio”, chiuderà gli occhi. Il pubblico vedrà ancora una volta una scena per cui farà bene preparare i fazzoletti! Ora Che ne sarà di Genoveva?
Sembra che nel tempo Samuel abbia cambiato vita, ma anche il suo percorso, purtroppo, giungerà ad un tragico epilogo proprio quando troverà l’amore.
Per ora lo vediamo ancora tramare per sposare Lucìa Alvarado, che invece è innamorata (e ricambiata) del bel parroco Padre Telmo. L’Alday ce la farà, considerando che Martinez è appunto un sacerdote?
Ulteriori anticipazioni che abbiamo messo su questo blog, informano che Lucìa accetterà suo malgrado di sposare Samuel (di cui cui si fida ancora, nonostante gli avvertimenti dello stesso Telmo), ma gli dirà di no sull’altare!
L’Alday, sentendosi umiliato, la insulterà pesantemente e le darà uno spintone davanti a tutti, facendola cadere; tuttavia Lucìa ha preso la sua decisione. Ci sono anticipazioni che ci portano ancora più avanti nella storia della giovane e del sacerdote, ma per ora fermiamoci qui.
Ce n’è già abbastanza per appassionare e tenere col fiato sospeso il pubblico, che anche in Italia segue con affetto “Acacias 38” nonostante la progressiva uscita di scena anche di personaggi molto amati)!