Una Vita anticipazioni spagnole: Samuel insulta e picchia Lucia all’altare

Grandi sorprese nelle anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita.

Samuel che, finalmente riuscirà a portare all’altare Lucia, all’ultimo momento cambia idea come un demente.

Da festoso e felice, per avere raggiunto il suo scopo, non è l’amore a muoverlo, ricordiamo, si infurierà e oltre a insultare la Alvarado giungerà a picchiarla.

La povera donna verrà scaraventata sul pavimento della chiesa, dalla forza brutale dell‘Alday.

Ma arriverà una bella notizia la rincuorerà: ritroverà un amore che credeva perduto.

Una vita anticipazioni spagnole: Lucia e Samuel vanno all’altare

Le anticipazioni di Una vita sulle puntate spagnole mostrano che presto su Canale 5, assistermo a un mancato matrimonio.

Facciamo un passo all’indietro per capire meglio tutto ciò che succederà ad Acacias.

Già siamo a conoscenza che Samuel è attratto da Lucia. Il fratello di Diego però è ridotto in rovina, dopo che la Galleria Alday è stata distrutta.

Quindi è sua intenzione sposare Lucia ed entrare in possesso della eredità di lei, per pagarei debiti con gli usurai.

La cugina di Celia accetterà di diventare, suo malgrado, la moglie del fratello dell’Alday junior, anche se il suo cuore appartiene ancora a padre Telmo. Al matrimonio ci sarà anche quest’ultimo, che ha tutta l’intenzione di non perdere la donna amata.

Lucia bacia Telmo ma accetta di sposare Samuel

Gli eventi in calle Acacias si sussegono con un ritmo incalzante. Lucia bacerà infatti il sacerdote, in seguito però non riuscirà a controllare la sua rabbia, sapendo che tra di loro non ci potrà essere un futuro.

L’Alvarado quindi, cercherà di dimenticare il prete, si vedrà costretta a farlo, deciderà inoltre di accettare la proposta di matrimonio dell’Alday. Una decisione non facile, la sua, visti i sentimenti che la giovane cugina di Celia prova per il prete.

Celia aiuterà la prossima sposa ad organizzare un ricevimento a La Deliciosa. Durante la festa tutti gli ospiti sono informati dell’imminente matrimonio. ma la gioia dell’annuncio viene rovinata dalla caduta della promessa sposa, che viene soccorsa da Martinez.

Telmo interrompe le nozze di Lucia e Samuel

Metre Samuel attenderà Lucia all’altare, il prelato va in crisi. Il prete bello ha paura che Alday voglia sposarla solo per mettere le mani sul patrimonio dei Marchesi di Valmez.  Il fratello di Diego non vedrà l’ora di unirsi in matrimonio con Lucia.

Samuel attenderà trepidamente all’altare colei che sarebbe diventata la sua sposa.

Felipe, Celia, Liberto e molti altri aspettano con trepidazione l’ingresso della sposa.

Martinez commetterà un vero e proprio colpo di testa: si sveste dell’abito talare.

Non solo, Telmo fa irruzione mentre Samuel e l’Alvarado sono in procinto di scambiarsi le fedi davanti a Dio e gli invitati.  Tra lo stupore generale, l’Alvarado lascerà il fidanzato sull’altare per poi fuggire.

L’Alday, non solo aggredirà verbalmente la fidanzata, la picchierà, scaraventandola a terra. Egli inolre giurerà vendetta nei confronti del rivale. Gli ospiti e lo stesso celebrante rimprovereranno Samuel, mentre Lucia vestita di bianco uscirà, accompagnata dalla chiesa.

Un’altra celebrazione finita male, come mostrano le anticipazioni di Una Vita sulle puntate spagnole. Che cosa accadrà mai nelle prossime puntate?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da