Una Vita, anticipazioni spagnole: salto temporale di 10 anni. Cosa accadrà?

Le nuove anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38) ci informano che prossimamente il pubblico dell’amatissima telenovela vedrà un salto temporale di 10 anni. Dieci anni dopo la morte di Celia e l’arresto di Ramòn con l’accusa di averla uccisa, dopo che lei aveva ucciso la moglie di lui, Trini, madre della piccola Milagros.

Nel video che abbiamo pubblicato sotto l’articolo, vediamo Antonito recarsi dal padre in carcere per ottenere la firma per vendere la casa nell’interesse suo e di Lolita.

Poi vediamo le domestiche di Felipe intente ad assisterlo in casa sua. L’uomo è ancora distrutto per la scomparsa dell’amata Celia: non sa ancora nulla di ciò che la donna, diventata pazza per aver perso il suo bambino, aveva fatto a Trini. Aveva anche cercato di uccidere Ramòn per rapire la piccola Milagros, a cui si era morbosamente legata dopo la sua nascita.

Nella scena successiva, vediamo il piccolo Mateo correre incontro a sua madre, benché la perfida istitutrice Ursula glielo voglia impedire.

La madre del bambino è la dolce Lucìa Alvarado, la quale aveva avuto il piccolo da Padre Telmo, che per lei aveva rinunciato all’abito talare. Ormai Lucìa è sposata con un altro, che però non accetta Mateo.

Cos’accadrà agli altri personaggi? Per esempio Casilda, Rosina, Liberto, Lolita e Camino, che si vedono nella scena successiva?

Il filmato ci informa inoltre che ad Acacias 38 ci sarà grande eccitazione per l’arrivo di una famosa cantante, che si stabilirà nel quartiere. Vedremo che ruolo avrà.

Ma soprattutto vedremo Lucìa avere lo choc di trovare davanti a sè Samuel Alday, che credevamo morto in base a ciò che avevamo anticipato su questo blog.

L’uomo aveva cercato, per motivi economici, di sposare l’Alvarado, ma la giovane l’aveva lasciato sull’altare per amore di Padre Telmo. Il sacerdote aveva tentato di convincere l’amata a non sposarlo, dato che lui agiva solo per interesse, ma lei, per il suo bene, ha deciso altrimenti. Tuttavia, alla fine, non ce l’ha fatta e ha vinto l’amore.

Le anticipazioni ci dicono che Samuel, dimenticata Lucìa, aveva portato via da un bordello e sposato l’ex prostituta Genoveva. Poi, dopo essersi messo contro tutta Acacias per aver osato sfidare le convenzioni sociali, era morto per difendere la moglie dal suo ex protettore Cristobal. Ora, però, lo troviamo vivo e vegeto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!