Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramòn va al ristorante con Milagros, ma lei si sente male.

Eccoci a nuove anticipazioni di “Una Vita” (Acacias 38). Sono ormai trascorsi 10 anni dalla tragica morte di Trini e di Celia, e Ramòn è uscito dal carcere.

Nel video che postiamo sotto a questo articolo, lo vediamo al ristorante con la figlia Milagros. L’uomo chiede alla bambina se le piaccia il posto; lei si guarda attorno con aria indifferente e dice di sì, che è accogliente.

Lui le chiede se voglia altro (la piccola sta bevendo latte con cacao e dice che va bene così) e aggiunge che la proprietaria del locale (Felicia, madre di Camino) è molto amabile. Rivolge a Milagros altre domande, ma è molto imbarazzato. Dopo il carcere deve cercare di ricostruire il rapporto con la figlia.

Le chiede se le piaccia il quartiere di Acacias e lei risponde di sì, perché tra l’altro assomiglia molto a quello di Parigi, dove ormai vive. Il padre la incalza, dicendole di supporre quindi che lì si trovi come a casa (si intuisce che la sua intenzione sia che Milagros torni a vivere con lui).

La piccola conferma che Acacias le piace; afferma che le persone le stanno simpatiche: si trova particolarmente bene con Lolita e Antonito (figlio maggiore di Ramòn). L’uomo insiste perché la bambina prenda anche dei dolci, ma lei dice di non avere molto appetito.

Tuttavia il padre le annuncia che Felicia ha preparato un dolce, una sorpresa appositamente per lei. Chiama la donna perché lo porti e Milagros afferma sorridente che non le rimane che assaggiarlo. Il padre imbocca la figlia, non prima di farle chiudere gli occhi per farle sentire meglio il profumo (il dolce è una bella fetta di torta di panna e cioccolato).

Milagros apprezza e chiede gli ingredienti, ma non appena l’uomo le spiega che ci sono anche delle noci, la bambina si allarma ed inizia a sentirsi male perché è allergica. Il padre corre a cercare aiuto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da