Una Vita, anticipazioni spagnole: oggi, domenica 8 dicembre, vedremo Raùl riceve un colpo di pistola da suo padre.

Le nuove anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38) ci informano che oggi, domenica 8 dicembre, vedremo un momento molto drammatico dell’amatissima soap.

Javier e il figlio Raùl sono entrati in casa di Samuel Alday per rubare. Carmen, moglie e madre dei due nonché domestica della casa, cerca di fermarli.

Supplica il marito di andarsene, ma lui non l’ascolta. Il figlio sembra essere lì lì per piangere, ma tiene aperto il sacco in cui il padre infila la refurtiva.

Prima che fuggano, Carmen cerca di fermare Raùl, perché non vuole che venga ucciso o che diventi un delinquente. Non vuole perderlo e gli spiega che questa è l’ultima opportunità per salvarsi!

Intanto, però, Javier ha già estratto una pistola per colpire la donna. La insulta e le dice che avrebbe dovuto ucciderla già da molto tempo. Così il ragazzo si mette davanti alla madre per difenderla.

Il padre, fuori controllo, dice al figlio di non fargli perdere la pazienza e di spostarsi, ma lui ovviamente rifiuta: afferma che, prima di sparare a sua madre, deve sparare a lui.

Carmen implora Raùl di non provocare Javier e quest’ultimo gli dice che, per una volta, deve ascoltarla.

L’uomo attacca il figlio, perché è disposto a farsi ammazzare “per quella donna”, e Raùl risponde di essere effettivamente disposto anche a morire per sua madre.

A questo punto il padre, sempre con la pistola in pugno, si avventa su di lui. I due lottano e, mentre Carmen urla, parte un colpo che lascia a terra Raùl. La domestica si china subito sul giovane, gridando con rabbia a Javier di aiutarla. Maledice l’uomo, dicendo che ha ammazzato suo figlio.

Immediatamente arriva in casa la polizia che arresta Javier. Un poliziotto si avvicina a Raùl e chiede a Carmen come stia il ragazzo. La donna risponde che non c’è tempo da perdere, che c’è bisogno di un medico. L’agente corre via a cercarlo, mentre Carmen si china ancora disperata sul figlio.

Un’anticipazione precedente ci informava che Raùl aveva scritto al padre, che si trovava in carcere, spiegandogli che ora la madre faceva la domestica a casa degli Alday. In seguito Javier è evaso e ha rintracciato Carmen, iniziando a minacciarla e pretendendo soldi.

Dato che, però, la donna non riuscirà a procurarsi il denaro, accetterà che il marito e il figlio entrino nella lussuosa abitazione in cui lavora, per svaligiarla. Poi la situazione precipita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da