Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite e Camino si lasciano

Eccoci a nuove anticipazioni spagnole dell’amatissima telenovela “Una Vita” (Acacias 38). Il video che postiamo alla fine di questo articolo, è molto drammatico, perché mostra la separazione tra Maite e Camino.

La pittrice è stata in carcere, denunciata da Felicia, la madre della giovane allieva. Ora che è libera, decide di andarsene per evitare che la donna obblighi la figlia a fare “cose orribili”. Certamente si riferisce ad esempio ad un matrimonio con un uomo che di sicuro non potrà mai amare, come Ildefonso.

Camino le risponde tra le lacrime che sta già facendo una cosa orribile, non andando con lei. Maite, addolorata, scuote la testa in segno di diniego e dice all’amata che i loro destini si separano lì.

Anche la pittrice, sebbene cerchi di mostrarsi decisa, è distrutta dal dolore. Le due si abbracciano piangendo. Dietro di loro c’è Emilio (commosso anche lui) che attende Camino e Maite le dice che quello non è un addio, che il tempo le farà rincontrare.

Poi le fa promettere di convincere sua madre a farla tornare a lavorare alla pensione e che seguirà i suoi desideri: non vuole che le impediscano di essere libera.

Camino le chiede quando potranno incontrarsi di nuovo e Maite le risponde “o in questa vita o nell’altra”, ma le dice di crederle sul fatto che si rivedranno. Ora il loro destini devono prendere strade diverse, le ripete.

Prima di andarsene, però, le dona un sacchettino contenente il nastro rosso che le legava i capelli nel quadro di Maite da cui sono iniziati tutti i loro problemi.

Le dà un bacio sulla guancia e, dopo un romantico e struggente saluto, le dice che sa che capirà e forse potrà essere ancora vicino a lei: intanto continuerà ad aspettarla e non avrà nessun’altra.

Prende la sua valigia e si volta piangendo; Camino le chiede di fermarsi ma è inutile. Emilio raggiunge la sorella e la blocca, mentre lei, disperata, vorrebbe raggiungere l’amata.

Arrivata alla carrozza, Maite si volta ancora una volta verso Camino; rimane lì un po’, ma poi si asciuga le lacrime, abbozza un sorriso perché sa di fare la cosa giusta e se ne va.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da