Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite ancora più gelosa di Camino.

Eccoci a parlare delle nuove anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38). Ancora una volta le protagoniste saranno la pittrice Maite e la sua giovane allieva e innamorata Camino.

Nel video che postiamo sotto all’articolo vediamo la donna sempre più gelosa del pretendente della ragazza, Ildefonso.

A proposito del giovane, Camino entra tutta eccitata in casa di Maite, dicendole che ha una bellissima notizia che lo riguarda e che riguarda anche lei: l’uomo vuole andare alla sua esposizione di quadri (e ovviamente anche alla sua inaugurazione), perché è un collezionista d’arte molto appassionato! La pittrice, però, non risponde, mostrando subito un atteggiamento molto contrariato che sorprende Camino.

Chiede all’amata se quella che le ha dato non sia una buona notizia; Maite, sarcastica e distante, con le braccia in conserte e senza guardare la ragazza, risponde di sì.

Poi si mostra sorpresa che sia venuta a dirgliela, perché la credeva molto “occupata”, più “assorbita” dal suo pretendente! Allora Camino le chiede se sia gelosa; inizialmente la pittrice nega, ma è evidente che lo sia. Alla fine lo ammette.

Camino le domanda il perché e lei le rinfaccia un bacio che ha dato ad Ildefonso quella mattina! L’allieva tenta di giustificarsi, di farle capire che quel bacio non significava nulla, e le chiede da chi lo ha saputo; Maite le risponde di averlo visto con i propri occhi!

Le due litigano e Camino ricorda all’amata che è stata proprio lei a spingerla a conoscere pretendenti per “tener buona sua madre” e intanto poter continuare a frequentare lei di nascosto! Tuttavia Maite si è accorta che Camino è davvero attratta da Ildefonso.

Le chiede direttamente se le piaccia e lei risponde di sì, ma che questo non significa niente. Il litigio continua, però poi Camino ribadisce a Maite di amarla. La pittrice è ancora arrabbiata, ma in seguito l’allieva la bacia e la tensione si dissolve.

Maite si spaventa perché sente la porta; chiede chi è, ma Camino le trattiene il viso con le mani, dicendole che non è nessuno e che sono sole. Alla fine Maite si convince e le due si baciano ancora. Chi sarà stato a fare rumore?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da