Una Vita, anticipazioni spagnole: l’utima richiesta di Camino a Maite prima dell’addio.

Come abbiamo anticipato, presto nell’amatissima telenovela spagnola “Una Vita” (Acacias 38) vedremo per la prima volta la storia d’amore tra due donne: la pittrice Maite e la sua giovane allieva Camino.

La prima, più matura e prudente, ha fatto sapere all’altra che la loro frequentazione non può più andare avanti, ma la seconda non vuole saperne.

Nel video che postiamo in coda all’articolo vediamo Camino far visita a Maite a casa sua. La donna tenta di opporsi, ma la ragazza le impedisce di parlare, mettendole una mano sulla bocca.

Camino sa che non dovrebbe essere lì, ma non vuole passare i suoi anni senza vedere più la sua amata. Maite le dice sorridendo che è contenta di vederla, ma ritiene che interrompere la loro relazione sia l’unica soluzione possibile.

Camino cerca di farle capire ancora una volta di non temere i giudizi degli altri, perché è innamorata di lei, tuttavia Maite tenta di farla ragionare sui propri sentimenti, dicendole che non sono reali, ma solo un’infatuazione.

E che deve rassegnarsi a vederla solo come un’amica a partire da quel momento. Le chiede se è in grado e Camino, con gli occhi bassi, le risponde di sì. Però le dice che vuole fare l’amore con lei un’ultima volta.

Maite, con le lacrime agli occhi, accetta, ma le impone: “A partire da domani mattina, solo amiche!”.

La reazione di Camino è di baciare con passione la sua maestra di pittura. Maite la stacca un istante da sé supplicandola di ricordarsi quanto le ha detto; la ragazza dice di sì, ma riprende a baciare la sua insegnante. Le due passano dunque la loro ultima notte d’amore insieme.

Quella tra le due donne è una storia clandestina, fatta di tenerezza (anche considerata la differenza d’età tra le due) e di stima reciproca, ma che non sarebbe accettata nel ricco e conservatore quartiere madrileno di inizio Novecento.

Maite e soprattutto la passionale Camino (che si farà avanti per prima con la pittrice) riusciranno a  soffocare i propri sentimenti? Da ulteriori anticipazioni sappiamo che Felicia, la madre di Camino, scoprirà la relazione lesbica della figlia, cercando di proibirle di far visita a Maite.

Vorrebbe che si sposasse con un uomo, che scegliesse qualche pretendente alla sua mano … Come andrà a finire?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da