Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucia sente un forte dolore al petto. Cosa sarà? (Video)

Anticipazioni spagnole della soap “Una Vita” (“Acacias 38), come sempre amatissima anche in Italia. Nel video che pubblichiamo sotto l’articolo, vediamo Lucìa (Alba Gutierrez) e Telmo Martinez (Daniel Tatay) amarsi di nascosto dall’uomo che ormai è il marito di lei, Eduardo; ma improvvisamente la giovane, mentre bacia il suo amante, sente un forte dolore al petto. Si giustificherà con il bell’ex sacerdote dicendogli si tratta solo dell’emozione di stare con lui, ma sarà veramente così? Il pubblico sarà molto preoccupato per le condizioni di salute della sua beniamina.

Sotto il filmato leggiamo commenti di spettatrici che temono la morte della ragazza, che sarebbe l’ennesimo personaggio della telenovela firmata da Aurora Guerra destinato ad andarsene. “No, non vale, poveretta! Se muore, io non lo vedo!”, scrive qualcuno. Cosa succederà?

Per ora lasciamoli abbandonarsi alla passione, come vediamo sempre nel filmato; lasciamoli alla loro gioia.

Intanto altre anticipazioni precedenti per il pubblico italiano fanno sapere che Telmo lascerà finalmente gli abiti talari per sposare l’Alvarado. I due annunceranno il loro fidanzamento durante la festa di compleanno della futura sposa, che è figlia dei marchesi di Valmez. Sono pronti ad affrontare le critiche del quartiere per vivere il loro amore alla luce del sole. Inoltre lei dirà di voler rinunciare all’eredità della sua famiglia per convolare a giuste nozze.

A proposito dell’eredità, Telmo, sorprenderà Lucìa proponendole di devolverla in beneficenza, creando con lui la fondazione Marqués de Válmez.

Prima ancora, però, Telmo, ancora parroco, verrà sconvolto dal ritrovamento del cadere di Frate Guillermo, vittima di un omicidio. Ursula verrà accusata del delitto, ma poi risulterà innocente.

Nel frattempo Lucìa pensa ancora che tra lei e il parroco non possa esserci un futuro e accetta di sposare Samuel Alday, il fratello minore di Diego, ignara del fatto che lui voglia mettere le mani sul suo patrimonio per risanare le finanze della sua famiglia in rovina. Sappiamo però che, arrivata all’altare, la giovane non se la sentirà di pronunciare il fatidico “sì” e lascerà Samuel davanti a tutti compreso Telmo, sollevato per la decisione dell’amata.

L’Alday insulterà e spingerà fino a far cadere a terra la sposa mancata, ma non potrà fare nulla contro la decisione di lei. Resta da vedere come mai poi, Lucìa sposerà Eduardo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da