Una Vita, anticipazioni spagnole: il compleanno di Lucìa e un annuncio importante

Eccoci ad altre anticipazioni spagnole su “Una Vita” (Acacias 38).

Nel video che trovate in coda all’articolo diversi abitanti del quartiere si trovano a tavola all’aperto, fuori dalla Deliciosa, per festeggiare il il 23° compleanno di Lucìa Alvarado.

Lei è la protagonista di una travolgente storia d’amore con il bel parroco padre Telmo Martinez, che per lei ha rinunciato all’abito talare. Alla festa è presente anche lui.

Vediamo tra gli altri Ursula, Casilda, Felipe e Celia. Ricordiamo che più tardi la cugina di Lucìa impazzirà di dolore dopo un aborto; lascerà morire la sua migliore amica Trini per rapire la figlioletta di lei, MIlagros e, tentando di ucciderne il padre, Ramòn, perderà la vita cadendo dal balcone di Casa Palacios.

Alla festa di Lucìa ci sono anche Antonito e Lolita, poi arriva Rosina ma non c’è suo marito Liberto; la festeggiata le chiede il motivo, ma lei risponde che aveva un impegno.

Successivamente l’Alvarado chiede attenzione ai presenti e annuncia l’intenzione di devolvere la sua eredità per creare insieme a Telmo e a Padre Bartolomeo una fondazione benefica a nome della propria famiglia, quella dei marchesi Valmez. Tutti applaudono, ma qualcuno spettegola.

A questo punto Felipe si alza e chiede di fare un brindisi: non solo per il compleanno di Lucìa, ma anche per il “brillante” futuro della fondazione. La scena si conclude con un bacio tra Telmo e l’amata.

La ragazza ha invitato all’evento anche la stampa, per smentire un articolo su di lei e l’ex sacerdote che aveva suscitato scandalo. La notizia sul loro amore era stata diffusa da Samuel Alday, rifiutato Lucìa all’altare.

La giovane annuncerà le nozze con Telmo. Inizialmente Felipe e Celia non l’appoggeranno, ma poi cambieranno idea. Che cosa ha in serbo il futuro per la coppia? I due, dopo tante peripezie, riusciranno a vivere insieme “felici e contenti” come in ogni fiaba che si rispetti?

Purtroppo precedenti anticipazioni ci dicono di no, ma ora lasciamoli godere questo momento di gioia e di speranza per il loro caritatevole progetto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da