Una Vita, anticipazioni: scompaiono altri 2 personaggi amatissimi della soap spagnola

Cari fans italiani di “Una Vita”, preparate i fazzoletti se non i lenzuoli! Infatti in breve tempo moriranno 2 personaggi dell’amatissima soap opera spagnola ambientata tra fine Ottocento ed inizio Novecento nella fantomatica via Calle Acacias a Madrid. In “ordine sparso” perderanno la vita Trini e Celia.

Cominciamo da Trini, che in realtà sarà l’ultima a scomparire. La donna, dopo una gravidanza difficile, è riuscita ad avere la sua piccola Milagros (Miracoli), ma poco tempo dopo morirà a causa di una crisi respiratoria mentre stava riposando nel suo letto.

I telespettatori saranno scioccati dal fatto che la sua amica Celia sia lì presente, ma non faccia nulla per salvare Trini. Ancora traumatizzata dopo aver avuto un aborto spontaneo, Celia ha infatti sviluppato una folle gelosia per la Crespo, che è riuscita a portare a termine la sua gravidanza. Così se Trini morisse, lei potrebbe tenersi la bambina. Ma dopo poco anche Celia perderà la vita. Le due amiche saranno unite anche dopo la morte. La loro scomparsa segnerà inevitabili conseguenze nelle dinamiche degli abitanti di Acacias 38.

Prima di morire, la Alvarez Hermoso avrà un secondo aborto, che la porterà definitivamente alla follia. Addirittura arriverà a pensare che Milagros sia sua figlia. Cercherà di rapire la bambina, che si trova a casa di Ramon, e arriva lì armata di coltello.

Minaccerà l’uomo, che riuscirà a fermarla, ma nella scena successiva si vedrà la donna cadere dalla finestra e morire sul colpo, nonostante gli immediati soccorsi.

Così Ramon verrà arrestato per omicidio e resterà in carcere per dieci anni, ma sia stato veramente lui a uccidere Celia. Certamente quando sarà libero potrà tornare dalla sua famiglia e dalla sua amata Carmen.

In passato, chi segue la soap ha visto morire altri importanti personaggi: AdelaOlgaMartinJaime e Arturo. Quasi tutti si sono sacrificati per salvare una persona cara: Adela il marito Simon, anche se stava fuggendo con l’amante Elvira; Martin cercando invano di salvare Jaime e Arturo per fare in modo che la promessa sposa Silvia non venisse presa a fucilate da Blasco. Infine Olga è stata uccisa da sua madre Ursula, perché stava cercando di uccidere la sorella Blanca.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da