Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ursula rincorre una donna misteriosa, sarà Cayetana?

Dal portale iberico Cultura En Serie apprendiamo che Ursula avrà delle allucinazioni. Ovvero, per qualche strano motivo l’anziana istitutrice inseguirà una misteriosa figura, apparentemente di donna. Chi sarà mai quell’apparizione fantasmatica?

Molti sono i fan che sperano in un ritorno della dark lady per eccellenza, Cayetana. Sarà così?

Cultura En Serie annuncia il “ritorno” di Cayetana

Si è dato il caso che della telenovela iberica sia stato postato un promo in Cultura En Serie, magazine digitale che si occupa di soap spagnole. Si tratta di un video per promuovere Una Vita. Nella clip vediamo Ursula Dicenta rincorrerere una misteriosa figura femminile.

Nel modo di vestire e nell’atteggiarsi la figura sembra molto simile alla defunta Cayetana. Ursula, credendo di rivedere un fantasma, si recherà da Fabiana e, comportandosi un un modo davvero diverso dal suo solito le chiederà notizie.

Insomma, dalla donna vuol sapere se malvagia Sotelo Ruz è morta per davvero, nel tragico incendio avvenuto dieci anni prima.

La risposta di Fabiana

Naturalmente Fabiana non farà che confermare che la figlia non è più in vita. Di qui l’sotilità nei suoi confronti da parte di Genoveva Salmeron, nuova dark lady della telenovela.

La Dicenta ha creduto di vedere Cayetana. Quest’ultima sarà ancora in vita? E’ bene ricordare che l’interprete della Sotelo, Sara Miquel è entrata nel cast della soap quasi al termine della sua gravidanza.

Se davvero tornerà, Cayetana, probabilmente non sarà più Sara Miquel a interpretarla. Gli autori e produttori della soap iberica stanno infatti cercando dei volti nuovi, tra cui qualcuno che assomigli alla dark lady. Peraltro al momento non è chiaro se ci sarà un recast.

Ursula è ripiombata nella follia?

Si potrebbe ritenere, ciò appare più verosimile, che la “sosia” servirà a una linea narrativa alternativa nella quale Ursula avrà perso di nuovo la ragione, come del resto già avvenuto in passato.

pare inoltre che la Dicenta proverà a soffocare Genoveva a mezzo cuscino…

Nell’attesa di scoprire se è vero, ricordiamo che gli episodi dei quali stiamo parlando da noi verranno trasmessi tra circa un anno.

Tra un po’ altre novità, sempre da “Cultura En Serie”: stay tuned.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da