Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: presto tre personaggi lasceranno il cast

Una Vita, la soap iberica che appassiona i telespettatori presto ci porterà una novità.

Tre personaggi tra i protagonisti lasceranno il ricco quartiere di Acacias. Chi saranno e per quale ragione lo faranno?

Verso la fine della quarta stagione della soap iberica, più volte abbiamo accennato e scritto che ci sarà un salto temporale. Molto cambierà, cast e sceneggiatura saranno diverse, anche i protagonisti?

Una Vita anticipazioni soap iberica: non rivedremo Leonor, Inigo e Flora

Leonor, Inigo e Flora ci hanno abituato alla loro presenza. La grande scrittrice e i fratelli Barbosa hanno accompagnato i nostri pomeriggi estivi. Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita però siamo venuti a conoscenza che i tre se ne andranno e non sarà un’assenza momentanea, ma duratura.

La bella Hidalgo ci ha appassionato come scrittrice, con la sua storia sentimentale con Pablo; una donna d’altri tempi, rispetto all’epoca. Dopo la morte del suo amore, per cui ha lottato strenuamente per via della differenza di classe sociale, lui magazziniere lei studiosa e benestante, la giovane ritroverà la serenità.

Il fortunato questa volta sarà Inigo, futuro proprietario della Deliciosa e fratello di Flora. Per lei, la cognata e l’amato è giunto il momento di lasciare Acacias, di certo ci mancheranno. La giovane Hidalgo non farà ritorno ad Acacias, a meno che la scrittrice non torni con una nuova storia da proporci.

Leonor, Inigo e Flora se ne andranno da Acacias, insieme a Tito

I tre non lasceranno il quartiere da soli, ma se ne andranno insieme a Tito, che riuscirà a fare battere nuovamente il cuore della Barbosa. Da poco lei ha visto andare via il suo Pena.

Sarà questo nuovo personaggio a mettere nei guai Inigo, il quale sarà costretto a vendere La Deliciosa.

Il cioccolatiere infatti dovrà sborsare un’ingente somma di denaro per saldare un grosso debito, Flora si ritroverà in pericolo proprio per questo. Per salvare la sorella, Inigo sceglierà di ipotecare La Deliciosa.

Per via dell’ipoteca Leonor, Inigo, Flora e Tito lasceranno Acacias. Prima di andarsene però, i due uomini faranno pagare ad Andrés l’avere messo in pericolo la vita di Flora.

Con amarezza, ma liberi e felici di non dover affrontare più alcun problema, i tre e Tito diranno addio al ricco quartiere spagnolo.

In questo modo termina la quarta stagione di Una Vita, che porterà via con sé anche altri personaggi, come Trini e Celia, ma questa è un’altra storia.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da