Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: nuovi arrivi dopo la morte di Celia

Dalle anticipazioni sugli episodi spagnoli di Una Vita ci renderemo conto di quanti cambiamenti avverranno nel ricco quartiere di Acacias 38. La povera Celia, con la sua morte, segnerà, come più volte abbiamo detto, un salto temporale. Nuovi saranno quindi molti protagonisti e altri se ne andranno. La stessa Aurora Guerra che è stata la scrittrice e autrice sia di Una Vita che de Il Segreto, lascerà il compito a nuovi autori, per dedicarsi ad altri impellenti impegni.

Una Vita anticipazioni sugli episodi spagnoli: Bellita e Jose Miguel arriveranno ad Acacias con Arantxa

Piano piano impareremo a conoscere i nuovi personaggi e scopriremo come il quartiere cambierà aspetto. Intanto faremo, o meglio i telespettatori spagnoli faranno la conoscenza con Bellita e Jose di Una vita.

Dopo ben dieci anni, gli eventi a Una Vita saranno talmente numerosi, che non sarà facile seguire una trama ben precisa. I telespettatori dovranno quindi abituarsi a diversi cambiamenti, giungerà il clan familiare dei Dominguez, composto inizialmente da Bellita Del Campo, il suo consorte Jose Miguel Dominguez e dalla domestica Aranxta Torrealday.

Antoñito venderà la casa di Ramon e Trini proprio ai nuovi arrivati. Lì avevano abitato il
padre Ramon e la defunta moglie Trini. Il giovane Palacios si vedrà costretto a vendere l’iimobile, Ramon, come sappiamo è impazzito dal dolore, in seguito alla perdita dell’amata consorte.

Ecco perchè Antonito sarà costretto a vendere la casa di famiglia

Il Palacios Junior dovrà per permettersi una consulenza legale per lo stesso Ramon, rinchiuso in carcere fin dal giorno in cui Celia è misteriosamente caduta dalla finestra della loro casa.

Il figlio del Palacios si affiderà a gruppo di buoni avvocati riuscirà a far ottenere a Ramon l’indulto per l’omicidio della Alvarez Hermoso, in realtà non era mai stato provato che la defunta moglie di Felipe fosse morta proprio per causa del Palacios.

Antoñito venderà l’appartamento a Jose Miguel e alla moglie Mari Belli “Bellita”, i quali si presenteranno ad Acacias in compagnia di Arantxa, la lorodomestica. Bellita è tornata in Spagna, dopo avere trascorso venti lunghi anni in Argentina.

Ad Acacias nessuno conoscerà la sua trascorsa carriera artistica

Bellita non si renderà conto che i suoi connazionali hanno dimenticato la sua carriera artistica. La donna dopo avere dedicato tutta la sua vita all’arte del canto, calcando i più prestigiosi palcoscenici sarà dispiaciuta.

Jose Miguel, pur di non procurare alla moglie un dispiacere, pagherà un certo numero di persone affinché fingano di essere fan di Mari Belli. I finti fan aspetteranno la cantante anche suppa porta del condominio di Acacias 38.

Ogni volta che la vedranno, la riempiranno di applausi, fiori e standing ovation. Jacinto, nel frattempo diventato portinaio del palazzo, svelerà la verità per sbadataggine e la Del Campo scoprirà l’inganno e si infurierà con il marito.

Bellita si arrabbierà anche con Fabiana e Marcelina che, non essendo a conoscenza dei tranelli di Jose Miguel, si complimenteranno con l’artista andando incontro alla sua furia, visto che la Del Campo crederà erroneamente che le donne siano state pagate dal marito esattamente come gli altri finti fan.

Jose Miguel e Bellita hanno anche una figlia, Cinta. La conosceremo dopo dei genitori, nella storia entrerà in un momento successivo. Jose Miguel e Bellita avranno molti problemi con la figlia, di che si tratterà?

Siamo curiosi di leggere che diranno in proposito le anticipazioni sugli episodi spagnoli di Una Vita, presto sapremo tutto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da