Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il nipote di Susana è ammalato

Simon Gayarre ed Elvira Valverde ormai da tempo hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio. La nascita di un figlio ha poi accresciuto la loro gioia a dismisura.

Ma per nonna Susana si profila all’orizzonte un periodo di apprensione. Di che si tratterà?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Simon Gayarre non dà notizie a Susana

Simon ed Elvira, gli sposi, è da un bel po’ che non scrivono alla dolce Susana. Quest’ultima sarà non poco in pensiero. a un certo punto si convincerà addirittura che figlio e nuora non stanno bene.

La nuora è ormai alla fine della sua gravidanza. Finalmente l’’anziana donna si rasserenerà quando Simon, dopo essersi scusato per avere tardato a scrivere, le annuncia la nascita del nipotino.

Alla madre Simon dirà che il piccolo sta bene, ma sarà una bugia pietosa per non rattristare la donna, che in vita sua ha già sofferto un bel po’.

Simon ed Elvira hanno avuto un figlio molto malato

Il ritardo nell’annuncio della nascita del nipotino ha un motivo più che valido. A un certo punto Simon non avrà altra scelta che rivelare la verità a sua madre, perchè suo figlio purtroppo s’è ammalato.

Il neonato è stato subito ricoverato in un famoso ospedale, ma il neo papà non sa quale sia esattamente il male di cui soffre, perché non lo sanno neanche i medici che lo hanno in cura.

Susana cadrà nello sconforto più totale. L’anziana donna non saprà come comportarsi e mediterà addirittura di partire per l’Italia per stare essere vicino a Simon ed Elvira, poi però cambierà idea.

Il neonato riuscirà a sopravvivere o Susana sarà costretta ad affrontare un nuovo insopportabile dolore?

La donna a un certo punto contatta Leandro, che le comunica di aver saputo da Simon che il bambino si è aggravato.

C’è una  nuova tragedia alle viste per Simon Gayarre ed Elvira Valverde?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da