Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Genoveva riceverà una lettera dall’inferno

Le anticipazioni spagnole della soap Una Vita si tingeranno di rosso fuoco prossimamente. Ad Acacias succederà l’incredibile, Genoveva riceverà una lettera dall’oltretomba. Come può essere possibile, direte? Semplice, Ursula che tutti crediamo morta e, non si è mai saputo la verità, invierà una missiva a chi ha preso il suo posto come malvagia del ricco quartiere spagnolo. In seguito verrà arrestata Marcia, completamente innocente, ma contro cui spunterà l’accusa dell’omicidio Dicenta.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia verrà accusata di omicidio

Ricordiamo che la brasiliana Genoveva e Marcia sono nemiche e rivali, interverrà prissimamente e lo vedremo nelle puntate spagnole di una Vita Felipe a difenderla e finirà con riavvicinarsi a lei, che succederà a questo punto? Stiamo parlando di una rovente notizia che le anticipazioni spagnole rivelano sulla soap Una Vita.

Dalla Spagna giungono delle importanti anticipazioni riguardanti la seguita soap iberica Una Vita. Dopo aver ucciso Ursula Dicenta, Genoveva, che ha preso il suo posto ad Acacias come malvagità e potere, si ritroverà a far si che la colpa dell’omicidio ricada sulla sua acerrima nemica.

Chi potrebbe essere se non Marcia? Ella verrà arrestata pur essendo del tutto innocente. A difendere la brasiliana ci penserà Felipe e tra i due avverrà un riavvicinamento. La Salmeron, dovrà superare parecchi momenti difficili. La sua gravidanza che comincerà a darle dei fastidi e le terribili minacce di Santiago non le permetteranno di stare tranquilla.

Genoveva riceverà una missiva impensabile e inaspettata

Marcia verrà arrestata e incarcerata, poiché su di lei penderà l’accusa della morte di Ursula. In realtà la domestica brasiliana sarà innocente e Felipe prenderà le sue difese. L’avvocato Alvarez-Hermoso farà il possibile affinchè la donna venga liberata.

Genoveva Salmeron e Santiago hanno fatto finire la Dicenta a migliore vita. Quest’ultimo arriverà a minacciare la donna con una fune. Genoveva incontrerà in seguito l’avvocato Javier Velasco e, non sapendo che Felipe la sta spiando, gli chiederà di non prendere le difese di Marcia in tribunale.

Quindi, la Salmeron ordinerà l’assassinio di Javier. L’Halvarez Hermoso, invece, tenterà di convincere Mendez che Marcia non è colpevole dell’omicidio di Ursula, ma purtroppo il commissario non crederà alle sue congetture.

Genoveva avvertirà i primi sintomi della sua gravidanza. Intanto, Marcia inizierà a ricordare alcuni episodi che potrebbero inchiodare Genoveva. La domestica brasiliana, di rimando, rivelerà che è stata proprio quest’ultima a incontrare Ursula per ultima. La Salmeron riceverà inoltre una lettera inaspettata da parte dell’ex istitutrice.

Che conterrà la missiva? Le anticipazioni spagnole sono davvero intriganti, presto Vi ragguaglieremo su ciò che accadrà.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da