Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: dal convento Ursula semina terrore

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci mostrano una Ursula un po’ diversa dalla perfida megera di sempre.

Ma si tratta di una parentesi di “bontà”, diciamo così, che non dura: d’altra parte lei è uno dei “motori” drammatici della soap, se mi diventa una brava persona è finita…

E sarà a tal punto se stessa, Ursula, da terrorizzare come sempre tutta Acacias, con tutto che è chiusa in un convento!

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la vendetta di Ursula

La Dicenta non è mai stata una persona dall’animo buono. Ogni volta che si è finta docile e accondiscendente è subito tornata sui suoi passi. Quando l’abbiamo vista gentile, il suo atteggiamento celava sempre un secondo fine.

Il suo scopo è perseguire i suoi piani e guai a chi si mette in mezzo.

E non è sola in tutto questo. Morto Samuel, l’altro “cattivo” della soap, adesso ha l’aiuto di Genoveva, la vedova del gioielliere. Solo che a un certo punto la donna si innamora di Felipe e allora saranno complicazioni…

Un nuovo nemico per Ursula, Santiago

Folle fino alle allucinazioni, Ursula si scaglia contro Genoveva che a quel punto la pianta e le promette di rovinarle l’esistenza.

Ma l’istitutrice forse farebbe bene a tenere d’occhio Santiago, che conosceremo abbastanza presto.

Farà la sua comparsa ad Acacias proprio nel giorno in cui la moglie Marcia sta per risposarsi col vedovo di Celia, Felipe. Ursula scoprirà che l’uomo è alleato di Genoveva.

Ecco quindi che la Dicenta deciderà di attuare il suo ennesimo folle piano. è per metterein opera questa ennesima macchinazione che si trasferisce in convento.

Dal convento con furore

La nuova strategia “conventuale” di Ursula coglie gli abitanti di Acacias del tutto alla sprovvista. il piano folle della vecchia megera avrà conseguenze assai spiacevoli per tutti loro.

Fino a che punto arriverà la sua follia?

Lo scopriremo presto, grazie alle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da